video suggerito
video suggerito

Elena Bonzanni, fidanzata di Behrami, è la nuova First Lady azzurra

Mamma e compagna a tempo pieno, la splendida Elena Bonzanni si prepara a diventare la nuova First Lady napoletana, sostituendo di fatto la modella Yanina Screpante, la fidanzata sempre mal sopportata – solo dai tifosi – di Lavezzi.
A cura di Stefania Rocco
27 CONDIVISIONI
elena bonzanni

Con Behrami al Napoli, la città si prepara ad accogliere anche la sua nuova "First Lady", la donna che sostituirà a pieno titolo la tanto discussa Yanina Screpante, ormai di adozione francese. Si chiama Elena Bonzanni la fidanzata di Valon e gli appassionati di tv se la ricorderanno di certo per aver fatto parte del gruppo delle "schedine" di Quelli che il calcio, nel lontano 2006. Questa splendida ragazza di origini bergamasche e ha 29 anni. Da qualche tempo, ha scelto di rinunciare alla carriera all'interno del mondo dello spettacolo per dedicarsi completamente al rapporto con Behrami che fin dal 2007, anno in cui i due si sono conosciuti, le ha cambiato la vita. Risalgono infatti proprio ad allora le ultime esperienze dell'aspirante showgirl in televisione.

Lei stessa si descrive su Facebook come mamma e compagna a tempo pieno, segno che le rinunce operate per stare al fianco del suo campione non le hanno provocato particolare dolore. Nel 2009, infatti, nasce la piccola Sofia, amatissima figlia della coppia ed è a quel punto che la Bonzanni decide di dedicarsi completamente alla sua famiglia, tralasciando i sogni di gloria per dedicarsi anima e corpo a un progetto certamente più importante. L'aver rinunciato a tanto le ha assicurato comunque l'adorazione incondizionata del suo compagno che, proprio in virtù del suo nuovo ruolo, ha abbandonato la vita da playboy. Oggi è un padre felice e dichiara:

Oggi ancora non so se Elena, la mia compagna, è il sogno della mia vita, ma so di sicuro che con lei oggi sono felice e che lei mi sta dando tanto. Tutto ciò di cui ho bisogno. Mia figlia Sofia, poi, è un'emozione continua, la soddisfazione più grande della mia vita.

Una famiglia perfetta, dunque, un po' sullo stile di quella di Edinson Cavani con la sua Soledad e il figlio Bautista. Un quadretto familiare che, dopo gli scontri con Yanina, i tifosi azzurri non potranno fare altro che apprezzare. Elena, proprio come Valon, piace già a tutti.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views