Elena D’Amario si trovava in aeroporto poche ore fa in attesa di partire alla volta di Ibiza. La ballerina è appena rientrata da un viaggio negli Stati Uniti ma, appena ha potuto, ha fatto ritorno in Italia per poi partire alla volta della Spagna. Potrebbe essere un caso ma a Ibiza, proprio in questi giorni, c’è anche Stefano De Martino, suo amico e collega ad Amici.

I due hanno smentito in più di un’occasione che tra loro sia nato un flirt eppure è vero che li si vede spesso negli stessi luoghi. A Ibiza, Stefano è con un amico. È arrivato in Spagna dopo essersi concesso una breve sosta in Francia, a Camargue precisamente. I suoi spostamenti vengono monitorati dalle fan giorno dopo giorno, ed è lui stesso a comunicarli attraverso i social network. De Martino si è concesso questa breve vacanza approfittando della chiusura estiva delle trasmissioni televisive alle quali partecipa. Terminato il suo impegno ad Amici e quello con le registrazioni di Selfie – Le cose cambiano, ha davanti a sé una lunga estate di relax.

A Ibiza c'è anche Belén Rodriguez.

A post shared by Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

Stefano dovrebbe trascorrere la maggior parte delle sue giornate libere proprio a Ibiza dove si è appena trasferita anche l’ex moglie Belén Rodriguez con il suo clan di amici e familiari. I due ex coniugi, come già fecero lo scorso anno, staranno vicini affinché entrambi possano godere della presenza del piccolo Santiago. Meta che è tra le preferite tra i giovani di tutto il mondo, Ibiza ha richiamato a sé anche la bella Elena e non è detto che i due, una volta lontani dagli impegni delle rispettive vite in Italia, non riescano a ritagliarsi del tempo da trascorrere insieme.