In questi giorni si è molto parlato di Elena Morali in merito alla sua possibile partecipazione all'Isola dei Famosi 2017. La bionda soubrette di Colorado, lanciata da La Pupa e il Secchione, è però ora al centro dell'attenzione per alcune foto "scandalo" apparse su Diva e Donna, che la mostrano scambiare un bacio con Renzo Bossi, figlio dell'ex leader della Lega Nord, dopo una cena insieme a base di sushi a Milano. I due sono stati legati da una ben nota relazione, nata nel 2010 quando la ex Pupa era appena 19enne e durata un paio d'anni.

Elena Morali ama ufficialmente Gianluca Fubelli

Fin qui nulla di male, dunque, se non fosse che Elena Morali è ufficialmente fidanzata con Gianluca Fubelli, il comico di Colorado meglio noto con il nome d'arte di Scintilla. Soltanto pochi giorni fa, alla sua recente apparizione a Domenica Live, la showgirl raccontava il loro amore dolcissimo, nato circa un anno fa un po' per caso, dopo anni di amicizia. Appena due giorni orsono, inoltre, Scintilla postava su Instagram un simpatico video in cui scherzava sulla compagna.

Ora, questi scatti rubati parlano di un presunto ritorno di fiamma con il Trota e pare difficile pensare che tra loro ci sia solo una frequentazione amichevole.  Sembra insomma essere una settimana nera per la Morali, che sicuramente non andrà al'Isola dei Famosi 2017, dal momento che il pubblico di Mediaset l'ha eliminata al televoto preferendo le altre sfidanti Giulia Calcaterra e Desirèe Popper.

Tutti gli uomini di Elena Morali.

Non è del resto la prima volta che la vita sentimentale della bella Elena finisce sui giornali. Oltre che per la storica relazione con il giovane Bossi e per il legame con Fubelli, la soubrette è nota per aver avuto storie con personaggi del calibro di Mario Balotelli, Jorge Lorenzo, Guè Pequeno, Valentino Rossi e Andrea Montovoli.