16 CONDIVISIONI

Elena Morali fa palestra senza slip e senza Gué Pequeno

La “Pupa” si concede dei selfie da “vietato ai minori”, mostrandosi mentre fa palestra senza slip. Un modo per riconquistare Gué Pequeno?
A cura di G.D.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Se è vero che l'estate quest'anno ha fatto tardi, le temperature arrivano a livelli assurdi quando Elena Morali decide di postare una foto sui suoi profili social. Come l'ultima accoppiata di scatti, da vietato ai minori, che la mostra mentre fa palestra con un abbigliamento davvero comodo, magliettina e via, senza slip e pantaloncini. Negli scatti postati non è chiaro se ci sia uno "strapless panty", uno di quelli alla Belen Rodriguez versione farfallina per intenderci, perché si concede i selfie sempre girata sul fianco. Quello che però si riesce apprezzare è tutto il fascio muscolare laterale, confezionando un Lato B davvero di indiscutibile e rara bellezza.

La "pupa" pare che stia di nuovo uscendo con Guè Pequeno, cantante dei Club Dogo con il quale c'era stato un flirt lo scorso inverno, ma è durata davvero poco. Dopo l'incidente sugli sci della Morali, il rapper infatti è sparito all'improvviso. Lei, che vanta in curriculum anche una storia con Renzo Bossi, il Trota figlio del "senatùr" Umberto, per adesso si mostra su internet più sensuale che mai e al rapper che gioca a fare il cattivo, sembra volerci pensare poi. Ma "Diva & Donna" li ha sorpresi insieme qualche giorno fa, lanciando quindi il gossip con grande foga: "Ritorna il flirt?". Non c'è stata la conferma, tantomeno la smentita, ma i famelici operatori del pettegolezzo monitoreranno con attenzione la cosa, dato che questa estate sembra proseguire povera di storie cool, soprattutto dopo la chiusura del triangolo Seredova-Buffon-D'Amico.

Elena Morali, forse per riconquistare Gue Pequeno, si è anche lanciata nel mondo della musica. È uscito da poco un singolo che è già una hit da ballare fino a stancarsi, "Vamos a Gosar". Un giorno da segnare in agendina per i suoi fan è il 13 agosto, dove sarà presentato il suo primo videoclip ufficiale, come annunciato da lei stessa su twitter.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views