Tra i concorrenti che sbarcheranno all'Isola dei Famosi 2017 potrebbe esserci anche Elena Morali. La biondissima showgirl si gioca un posto al reality show in partenza il prossimo 30 gennaio, in una sfida all'ultimo televoto insieme a Desirèe Popper e Giulia Calcaterra. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla Morali, 27 anni il prossimo 28 gennaio e una carriera televisiva condita da flirt celebri.

Elena Morali da La Pupa e il Secchione a Colorado.

Prima di annunciare a Domenica Live la sua candidatura all'Isola con la Popper e alla Calcaterra, Elena era nota soprattutto per la sua partecipazione alla seconda edizione de "La Pupa e il secchione", il curioso show che l'ha lanciata e dove ebbe come "compagno" Fulvio De Giovanni. In seguito, è entrata nel cast di "Colorado", di cui è diventata l'icona sexy. Sensuale e dalle forme prosperose, la bergamasca potrebbe conquistare il pubblico desideroso di vederla in bikini sulle spiagge dell'Honduras. Il televoto è aperto da giovedì 19 a "Pomeriggio 5".

È fidanzata con Gianluca Fubelli, in arte Scintilla.

La bionda showgirl ha inoltre un fidanzato celebre. Da un anno, Elena è infatti felicemente legata a Gianluca Fubelli, il comico lanciato proprio da Colorado, meglio conosciuto con il nome d'arte di Scintilla. Nonostante i 17 anni di differenza, il loro legame appare fortissimo, tanto che lei lo chiama affettuosamente "il mio cicciottino". Il loro è un amore nato da una lunga amicizia: "Siamo amici da più di sette anni", ha raccontato a Domenica Live, "Ci conosciamo da un po'. Com'è nato tutto? Lui era fidanzato ed anche io. Poi abbiamo iniziato a fare degli sketch insieme, un giorno mi ha dato un bacio a stampo e ho detto ‘Ah, è bello, ci sta, mi piace'". In passato, Elena Morali ha collezionato relazioni illustri, dalla storia con Renzo Bossi alle liason con Guè Pequeno, Jorege Lorenzo e Valentino Rossi.