6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elena Santarelli: “Io troppo magra? Sono stressata, la gravidanza mi ha prosciugata”

La showgirl commenta esasperata gli attacchi degli hater che l’accusano di eccessiva magrezza: “Dormo poco la notte, il mio corpo ne risente”.
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Immagine

Raggiunta dai microfoni di Radio Deejay mentre è in vacanza alle Baleari, Elena Santarelli ha commentato piuttosto esasperata gli attacchi degli hater. Un fenomeno ormai decisamente comune, che non risparmia ormai neppure una star del mondo dello spettacolo. In particolare, la moglie di Bernardo Corradi negli ultimi giorni è stata spesso presa di mira per la sua magrezza: in realtà, spiega lei a Linus e a Nicola Savino, non si tratta di una fissazione per la linea, bensì una conseguenza della sua ultima gravidanza.

Nel marzo 2016, Elena è diventata mamma per la seconda volta, della piccola Greta. Da allora, le notti insonni e le piacevoli fatiche della maternità hanno inevitabilmente accelerato il suo metabolismo e modificato il suo fisico.

Io sono così. Ho la bambina che dorme poco la notte e anche io dormo 4-5 ore a notte. Sono prosciugata da questa gravidanza, non posso farci nulla. Potrei anche mangiare sei lasagne di mia nonna, tanto non ingrasso! Il mio metabolismo è super accelerato, succede a volte dopo la gravidanza. Ho fatto tutte le notti con mia figlia, è normale, il mio corpo ne risente. Non è che rincorro un modello taglia 40, è un periodo della mia vita in cui sono un po' più stressata dalla bambina. Ma sono felice di fare questo per mia figlia.

La Santarelli contro le critiche degli hater

Di fronte alle critiche dei "leoni da tastiera", però, la Santarelli non ci sta.

C'è tanta gente che sta lì, tutto il giorno, a zoomare e vedere i difetti degli altri. Questo è triste. Io rispondo con ironia, ma sono cattiva ma chi è cattivo. L'altro giorno fa una ragazza mi ha scritto una cosa bruttissima, irripetibile: l'ho bloccata. Posso non piacerti, ma offendere pesantemente no.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views