È l'ereditiera più famosa d'Italia, praticamente una versione nostrana di Paris Hilton. Ora, però, Elettra Miura Lamborghini è uscita dagli italici confini per portare la sua carica di sensualità kitsch nientemeno che sulla tv spagnola. La giovanissima esponente della famiglia proprietaria dello storico marchio automobilistico, principessina del jet set tanto da meritarsi un posto d'onore nello show di Mtv "#Riccanza", è volata in terra iberica per partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip locale, il Gran Hermano Vip. Immancabilmente, la Matadora Italiana, come è stata ribattezzata, si è già fatta notare nella Casa, anche in virtù dei noti gusti bisex.

Nel giro di pochissimi giorni (il programma è iniziato l'8 gennaio su Telecinco), la Lamborghini sembra aver già fatto breccia nel cuore dell'inquilino Sergio Ayala, politico esponente del Partito Popolare nonché protagonista di Mujeres y Hombres, la versione spagnola di Uomini e Donne. Elettra, di cui in passato si parlò addirittura di una possibile partecipazione al Trono Gay, ha invece fatto commenti sul lato b della conduttrice 50enne Ivonne Reyes e ha messo gli occhi sulla speaker radiofonica ed ex spogliarellista Daniela Blume, che in tutta risposta le ha dato un bacio sulla guancia.

Il look di Elettra all'ingresso nella Casain foto: Il look di Elettra all'ingresso nella Casa

Elettra Lamborghini, la Paris Hilton italiana.

Tatuaggi leopardati, 42 piercing sul corpo di cui diversi ricoperti da diamanti, look hot quanto discussi e persino un posto sulle pagine di Playboy Italia. Tutto questo è Elettra Lamborghini, che oltre a un milione di follower su Instagram e un cognome ingombrante, vanta soprattutto una predilezione per gli schermi televisivi. Oltre a #Riccanza, l'abbiamo vista ospite a Domenica Live in una puntata in cui sfiorò la rissa con Karina Cascella, ha già partecipato al reality "Acapulco Shore" e le vedremo addirittura in una puntata del Geordie Shore.

Al Gran Hermano Vip anche un altro italiano, Marco Ferri.

La lamborghini, inoltre, non è l'unica a portare la bandiera tricolore al Grande Fratello Vip spagnolo. Tra i partecipanti c'è infatti un altro italiano: il modello Marco Ferri. Figlio dell'ex calciatore Riccardo Ferri, nel 2008, fu tra i protagonisti di Uomini e donne come corteggiatore di Francesca Mari e Natalia Angelini e ha avuto una relazione con la cubana Lisandra Silva, ex Madre Natura di "Ciao Darwin".