28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisa Di Francisca è diventata mamma, è nato il piccolo Ettore

Grande gioia per la schermitrice, campionessa olimpica, e Ivan Villa. Il piccolo Ettore è nato alla clinica Mediterranea di Napoli.
A cura di Par. And.
28 CONDIVISIONI
Immagine

La campionessa olimpica Elisa Di Francisca è diventata mamma, è nato Ettore, che la schermitrice ha avuto con Ivan Villa, produttore tv. Elisa Di Francisca,  che nei giochi olimpici del 2012 a Londra e del 2016 a Rio ha conquistato diverse medaglie, aveva annunciato la notizia della sua prossima maternità in una intervista di qualche mese fa. Il piccolo, che è nato alla clinica Mediterrane di Napoli, è venuto alla luce alle 11.37, pesa 3,430 kg, ed è lungo 52 centimetri. La campionessa ha pubblicato su INstagram un post in cui ha celebrato il nuovo arrivo in casa:

Il tempo si é fermato. Il nostro piccolo eroe é finalmente tra noi e ci é scoppiato dentro al cuore. Grazie alla nostre famiglie, ai nostri amici e allo staff della Mediterranea che ci ha consentito di realizzare il sogno del parto in acqua. Benvenuto Ettore.

Un figlio dopo le medaglie di Rio

Nell’agosto scorso, Elisa aveva già dichiarato di sognare un bambino. La campionessa del fioretto desiderava una femminuccia. Bellissima, ribelle e anticonformista, dichiarò che si sarebbe occupata in prima persona di un eventuale figlio, anche se questo l’avrebbe costretta a mettere in secondo piano la sua carriera e i successi nello sport. Promise, infatti, che si sarebbe occupata dei suoi figli in prima persona, senza dover essere costretta a delegare gli impegni a causa del suo lavoro:

Prima le Olimpiadi, poi un figlio. Ognuno ha il proprio talento, il proprio lavoro ma niente è importante come la famiglia e gli affetti. Dovrò prendere una scelta drastica. Voglio fare sempre ogni cosa io, in prima persona. Quindi se farò dei figli sarò io a seguirli e a stare con loro. Non delegherò ad altri. Ho capito di non avere più punti deboli. Sono grande, sono donna e sono innamorata. Quel sogno si è concretizzato ed Elisa, oggi 32enne, si appresta a vivere il sogno cui aveva dato voce già in tempi non sospetti.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views