32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisa Di Francisca è incinta, aveva detto di volere un figlio dopo Rio 2016

Con un post pubblicato sui social, Elisa Di Francisca annuncia di essere in dolce attesa. Dopo le Olimpiadi di Rio 2016 aveva già anticipato di volere un figlio.
A cura di Stefania Rocco
32 CONDIVISIONI
Immagine

La fiorettista Elisa Di Francisca utilizza il suo profilo Instagram per fare l’annuncio più importate: è in dolce attesa. Con un post pubblicato poche ore fa, l’atleta rivela di essere incinta. Elisa è al sesto mese e aspetta un maschietto, sebbene avesse dichiarato di desiderare una femminuccia.

Un po' di aria di mare per il mio piccolino” scrive la Di Francisca sui social, svelando finalmente il pancione arrotondato che rende chiaro il fatto che diventerà mamma. Si tratta della prima gravidanza per la fiorettista che, già dopo Rio 2016, aveva promesso che si sarebbe dedicata al progetto di mettere in cantiere un bambino.

La fiorettista: “Non delegherò, ci sarò io”

Nell’agosto scorso, Elisa aveva già dichiarato di sognare un bambino. La campionessa del fioretto desiderava una femminuccia dal fidanzato Ivan Villa, produttore e suo compagno da 2 anni. Bellissima, ribelle e anticonformista, dichiarò che si sarebbe occupata in prima persona di un eventuale figlio, anche se questo l’avrebbe costretta a mettere in secondo piano la sua carriera e i successi nello sport. Promise, infatti, che si sarebbe occupata dei suoi figli in prima persona, senza dover essere costretta a delegare gli impegni a causa del suo lavoro:

Prima le Olimpiadi, poi un figlio. Ognuno ha il proprio talento, il proprio lavoro ma niente è importante come la famiglia e gli affetti. Dovrò prendere una scelta drastica. Voglio fare sempre ogni cosa io, in prima persona. Quindi se farò dei figli sarò io a seguirli e a stare con loro. Non delegherò ad altri. Ho capito di non avere più punti deboli. Sono grande, sono donna e sono innamorata. Quel sogno si è concretizzato ed Elisa, oggi 32enne, si appresta a vivere il sogno cui aveva dato voce già in tempi non sospetti.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views