Il settimanale Chi pubblica le immagini di Elisa Isoardi, conduttrice che risultava essere legata a Matteo Salvini, mentre bacia un avvocato a Ibiza. Gli scatti sono stati realizzati pochi giorni fa e mostrano i due in atteggiamenti inequivocabili. La rivista commenta quelle foto rivelando anche l’identità dell’uomo in questione

Il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola da mercoledì 12 luglio le immagini eccezionali di un tradimento clamoroso: quello della conduttrice Rai Elisa Isoardi, fidanzata da un anno e mezzo con il leader della Lega Matteo Salvini mentre bacia appassionatamente un ragazzo a Ibiza. Si tratta di Matteo Placidi, avvocato ben inserito nella movida dell'isola. Fino a pochi giorni fa la conduttrice pubblicava sui social foto e dediche per il suo compagno insieme al quale era andata al concerto di Vasco Rossi a Modena.

Per il momento, parlare di tradimento potrebbe essere improprio. L’ultima foto della Isoardi insieme al leader della Lega Nord risale al 2 luglio scorso, in occasione della partecipazione di entrambi al concerto di Vasco Rossi a Modena. Fu  proprio Salvini a pubblicare in quell’occasione un selfie di coppia. A una settimana da quel momento, qualcosa potrebbe essere cambiato nel rapporto tra la Elisa e Salvini che durava da circa un anno e mezzo.

Esiste un’altra foto curiosa pubblicata sul profilo Instagram della conduttrice solo due giorni fa. La donna è al mare, dove fotografa il panorama e scrive: “Miss you”, senza specificare il soggetto della sua nostalgia. Se la storia con Salvini fosse terminata, è possibile che Elisa si riferisse proprio all’affascinante avvocato con il quale è stata sorpresa a baciarsi.

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on