Tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi potrebbe essere molto vicino il giorno delle nozze. Ne sembra abbastanza certo Alberto Dandolo, il giornalista di Dagospia, che su Oggi.it nella consueta rubrica di indiscrezioni, prova a lanciare il sasso nello stagno.

Sembra che per Elisa Isoardi, 34, e Matteo Salvini, 43, sia sempre più vicino il giorno del fatidico «sì». I due, più innamorati che mai, non nascondono di voler mettere su famiglia, coronando così il loro sogno d’amore. Nel frattempo si sono concessi una romantica luna di miele anticipata in quel di Mosca. Con tanto di foto su Instagram…

La relazione tra i due è stata ufficializzata anche sui social, con il primo scatto dei due su instagram da Mosca. I due, con tanto di colbacco, hanno finito per sfidare il freddo russo. Il selfie di coppia sta portando direttamente ad una serie di indiscrezioni circa la possibilità di un matrimonio che avrebbe, certamente, risalto mediatico e ampia copertura. C'è da dire che nonostante la militanza politica di Matteo Salvini rischi sempre di rovinare tutto, sono in molti tra i veri fan della conduttrice a consigliarle di vivere la sua storia senza farsi troppo condizionare dagli scossoni dei commenti.

Io e lui abbiamo la passione comune per le passeggiate in montagna. È più facile che io infili gli scarponi piuttosto che pinne e boccaglio. Sono piemontese, nata e cresciuta tra i monti, il mio habitat è quello. Metto il mio cane Zen in uno zaino per bambini e per sei ore di fila non mi ferma nessuno. Concepiamo il relax, il benessere allo stesso modo. Scoprire di avere gli stessi gusti è stata una delle tante belle sorprese. È un periodo di profonda felicità per me. Non vorrei sciuparlo parlandone, meglio goderselo.

Si attendono conferme sull'attendibilità delle indiscrezioni di Oggi.it: arriverà davvero il giorno più bello per i due?