Elisa Isoardi si è raccontata nel corso di un'intervista rilasciata a Vanity Fair. Il volto di Rai1 ha parlato della sua vita privata dove non ama programmare ma preferisce "improvvisare e godersi il momento". Quindi ha spiegato

"Ho uno spirito indipendente e il lavoro fino a oggi è stato la mia priorità. Ma non sono una fissata della carriera! Ho solo un senso del dovere molto forte che, in passato, è stato anche causa di incomprensioni con amici e fidanzati. Fortunatamente, sto con una persona ancora più impegnata di me. Che dirvi? Abbiamo l'equilibrio perfetto. Ci vediamo poco, ma non è un problema, perché entrambi riteniamo più importante la qualità della quantità".

Prosegue, dunque, a gonfie vele la relazione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini anche se, per il momento, non sembrano avere alcuna intenzione di allargare la famiglia: "Diciamo che in questo momento faccio fatica a pensare anche a me stessa come mamma, proprio perché sono ancora in un momento della mia vita in cui non amo fare progetti a lungo termine, perché le sorprese del quotidiano sono tantissime".

Nonostante tra loro ci sia grande intesa, non si parla ancora di matrimonio. Elisa Isoardi, dunque, ha smentito la notizia data da Dagospia, secondo la quale sarebbero diventati marito e moglie nel 2017

"Lo ripeto: i programmi li faccio sul lavoro, in amore non riesco a progettare il domani, figuriamoci quello che farò tra un anno. Detto questo, il presente mi regala grandi soddisfazioni e gioie. Mia nonna mi ha trasmesso il valore di questo sacramento e per me il matrimonio è un vincolo sacro. Ma nonostante ciò, ci creda, ora – davvero – non ci penso ancora".