1 CONDIVISIONI

Elisabetta Canalis in forma a 5 mesi dal parto, addome scolpito e curve hot (FOTO)

La showgirl è decisamente una mamma in forma. Negli scatti diffusi sui social, mostra un addome piatto e scolpito e un fisico dalle curve perfette.
A cura di D.S.
1 CONDIVISIONI
Immagine

A settembre del 2015, Elisabetta Canalis è diventata mamma della piccola Skyler Eva. Dopo il parto, la showgirl è tornata subito alle sue passioni. Solo dieci giorni dopo la nascita della bimba, infatti, l'ex velina di "Striscia la notizia" aveva già ripreso a fare hiking. La Canalis ama tenersi in forma e i risultati si vedono. A 5 mesi dal parto, vanta già un fisico perfetto.

In uno degli scatti più recenti, diffusi su Instagram, mostra un addome scolpito mentre si prepara una spremuta d'arancia. In un'altra foto, sfoggia un bikini che evidenzia le sue curve. Non sorprende che alcuni utenti abbiano commentato:

"Che fisico a pochi mesi dal parto! A grande richiesta vogliamo la tua dieta, complimenti un fisico perfetto dopo una recente gravidanza… forse neanche prima di avere mio figlio ero come te ora".

"Che gioia essere mamma"

Intervistata dal settimanale "Nuovo", Elisabetta Canalis ha svelato candidamente che se avesse saputo quanto è bello essere madre, avrebbe fatto questo passo molto prima: "Adesso che ho provato la gioia della maternità, mi sento di dire che se l’avessi saputo prima un figlio lo avrei fatto già qualche anno fa. È vero, mi spaventava l’idea di fare un passo così importante. In effetti la mia vita è cambiata da quando ho preso Skyler Eva in braccio per la prima volta. Non solo perché oggi dormo poco di notte, visto che lei si sveglia perché ha fame, ma perché mi rendo conto di avere la responsabilità della mia creatura. La prima volta che l’ho vista da mamma ho pensato che era più carina di tanti neonati che avevo visto prima che lei nascesse. Me la immaginavo più bruttina, invece ha lineamenti molto delicati. Mia figlia è bionda con gli occhi azzurri! Desideravo proprio una bambina come lei, ha preso da mio padre. Nella mia famiglia d’origine hanno tutti gli occhi azzurri, soltanto io li ho marroni. Più che sardi, i miei sembrano svedesi. La mia mamma sperava che anch’io nascessi con gli occhi chiari, invece c’è stato un salto generazionale. E questa piccolina ha accontentato tutti. Sono tutti pazzi della piccola Skyler Eva: i miei, ovviamente, e anche mio fratello, che è padre di Giulio, un maschietto di 13 anni. Skyler è molto buona, sorride ed è una grande chiacchierona. Cerca già di dire qualcosa, che però io non capisco".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views