50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis in Messico: sorpresa del fratello Luigi, le foto

Durante le vacanze in Messico con George Clooney, Elisabetta Canalis riceve la graditissima visita di suo fratello Luigi, accompagnato da due amiche, dopo aver passato alcuni giorni in compagnia dei genitori.
A cura di Giuseppe Senese
50 CONDIVISIONI
Piacevole sorpresa per George Clooney ed Elisabetta Canalis in Messico, con la visita del fratello di lei, Luigi, e di due sue amiche

C’è aria di ufficialità nella vita di Elisabetta Canalis. Il suo rapporto con George Clooney converge ormai speditamente verso il matrimonio, tanto che il Bild annuncia le nozze nel 2011 tra Clooney e Canalis. A testimonianza di questa notizia non ci sono solo le voci, le boutade, e i rumors che da sempre accompagnano ogni mossa della coppia più paparazzata d’America. Molti atti concreti, invece, indicano un reale e progressivo avvicinamento al fatidico evento.

L’ultimo di questi indizi sta nel fatto che Elisabetta Canalis e George Clooney trascorrono il Natale in Messico con la famiglia. Non è il titolo dell’ultimo cinepanettone, è quanto realmente sta accadendo. George ha ufficialmente invitato i genitori di Elisabetta, ufficializzando in questa maniera le sue serie intenzioni verso la sua fidanzata.

L’allegra combriccola si allarga in questi ultimi giorni grazie all’arrivo del fratello di Elisabetta, Luigi, radiologo, il quale si accompagna a due ragazze che, stando alle foto, hanno un grande intimità con la star italiana. In particolare una delle due viene indicata dai siti di gossip americani come la sorella di Elisabetta Canalis, una certa Gabriella. Ma non risultano sorelle nel nucleo familiare di Elisabetta, quindi è più probabile la voce che vuole una delle due amiche essere la fidanzata del fratello. A prescindere dall’innocuo mistero, comunque, la celebrità nostrana, il fratello, e le due amiche, scendono in spiaggia a scattarsi foto, e sembrano divertirsi parecchio, anche senza il goliardico George Clooney.

Fuori dall’ambito strettamente sentimentale, la vita di Elisabetta le riserva ulteriori consacrazioni, come ad esempio la conduzione di Sanremo 2011 affidata a Belen, Canalis, e Morandi. Fin dove arriverà la fama della sarda più famosa d’Italia? Sicuramente ha i mezzi per crescere ancora.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views