22 CONDIVISIONI

Elisabetta Gregoraci è diventata zia per la seconda volta: è nata Ginevra

Il 2016 di Elisabetta Gregoraci è cominciato davvero bene perché, dopo il ruolo di Mata Hari nel film dedicato all’eroina della I Guerra Mondiale, è diventata zia per la seconda volta.
A cura di G.D.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2016 di Elisabetta Gregoraci è cominciato davvero alla grande perché adesso è diventata zia per la seconda volta. Dopo il piccolo Gabriel, sua sorella Marzia ha partorito una bellissima femminuccia. Il suo nome è Ginevra ed ha reso felice tutta la famiglia di origini calabresi. Elisabetta e sua sorella Marzia sono molto legate, così come Eli è legata al marito di sua sorella, Antonio Scaramuzzino raggiante in foto con lei. La Gregoraci è sempre molto presente in famiglia, nonostante i suoi impegni lavorativi riesce sempre a non far mancare la sua presenza ai propri cari.

Elisabetta Gregoraci è arrivata di buon mattino in sala parto, attendendo la piccola Ginevra con tanto di cuffietta, mascherina e camice. Adesso è arrivata la seconda nipotina e sappiamo bene quanto Elisabetta Gregoraci consideri i suoi nipoti come dei "secondi figli" a tutti gli effetti. Ma, a proposito, dopo Nathan Falco quando si deciderà a fare il secondo figlio con Flavio Briatore?

Da showgirl ad attrice, vestirà i panni di Mata Hari

Elisabetta Gregoraci sarà la protagonista di "Processo a Mata Hari", film per la tv prodotto dalla Steno Production e diretto da Rossana Patrizia Siclari.

Ho deciso di interpretare il personaggio di Mata Hari perchè sono rimasta affascinata dalla sua intelligenza e dalla sua forza.

Le riprese sono partite a dicembre da Rieti, presso il Castello di Montenero Sabino, ed è un'avventura che ha coinvolto pienamente la Gregoraci, complice il grande interesse per il personaggio da lei interpretato.

Mata Hari è un personaggio meraviglioso: è stata una donna molto forte che ha camminato a testa alta fino alla sua morte senza far trasparire paura o fragilità. Ho dovuto studiare moltissimo per prepararmi.

Ambientato nel 1917, il film è stata una sfida impegnativa che Elisabetta Gregoraci ha dimostrato di aver vinto:

In questi 15 giorni sul set ho riscoperto un' Elisabetta molto sicura e determinata. Devo molto a Rossana (Siclari, ndr) che mi ha fortemente voluta per questo ruolo. Mi ha incoraggiata e aiutata, nel senso che abbiamo studiato insieme per preparare al meglio il personaggio.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views