47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci: “Nathan Falco non resterà figlio unico”

Sulle pagine del settimanale ‘Nuovo’, Elisabetta Gregoraci ha parlato dell’immenso amore che la lega al figlio Nathan Falco. La showgirl ha assicurato che prima o poi gli darà un fratellino o una sorellina.
A cura di Daniela Seclì
47 CONDIVISIONI
Immagine

Elisabetta Gregoraci si è raccontata sulle pagine del settimanale ‘Nuovo'. La showgirl ha parlato del rapporto con il figlio Nathan Falco. Nonostante i tanti impegni lavorativi, è una madre molto presente e anche lei, come tante donne, ha fatto delle rinunce per occuparsi dell'educazione del suo bambino:

"In realtà io sono una mamma come tutte le altre, alle prese con le difficoltà e la stanchezza di tutte le donne che crescono i figli. Quando Nathan era più piccolo, l'ultimo pensiero era quello di andare in palestra o dal parrucchiere. Io sono sempre stata molto protettiva nei suoi confronti e adoro coccolarlo".

Quindi ha svelato cosa amano fare insieme: "Di tutto. Giochiamo a nascondino, con le carte e a calcio. Io ho persino imparato a tirare i rigori: che cosa non si fa per amore di un figlio… La sera, invece, dopo aver detto le preghiere, prima di addormentarci leggiamo le favole".

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore genitori premurosi

Anche Flavio Briatore fa di tutto perché Nathan Falco cresca con la serenità di cui ha bisogno:

"Il padre lo vizia più di me, anche se cerchiamo di farlo vivere con i piedi per terra. Lui sa di essere un bambino molto fortunato e sa che ci sono quelli che invece non lo sono: ogni volta che andiamo in Kenya entra in contatto con la realtà dei bambini africani che non hanno nulla".

Il desiderio di un secondo figlio

Infine, Elisabetta Gregoraci ha assicurato che prima o poi arriverà un fratellino o una sorellina per Nathan Falco:

"Nathan non resterà da solo ma deve aspettare ancora qualche anno. Fino a un po' di tempo fa non era d'accordo e voleva rimanere figlio unico, consapevole del fatto che tutte le attenzioni sono rivolte a lui. Adesso che sta crescendo sarebbe più contento di avere un fratellino o una sorellina con cui giocare".

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views