12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci sexy su Maxim: “Amo stare con la mia famiglia”

La rivista “Maxim” dedica la copertina a Elisabetta Gregoraci. La showgirl appare in alcuni scatti sensuali, con un vestito trasparente che evidenzia il suo fisico longilineo e tacchi vertiginosi che rendono le sue gambe ancora più slanciate. Moglie, madre e donna in carriera, ha svelato il suo segreto: “Fare le cose con il cuore”.
A cura di Daniela Seclì
12 CONDIVISIONI
Immagine

Mamma, moglie e showgirl. Elisabetta Gregoraci non si ferma mai. L'abbiamo lasciata mentre si riposava tra le braccia di Flavio Briatore in un momento di romantico relax. Tra un pomeriggio con Nathan Falco e un nuovo progetto lavorativo, però, la ritroviamo sulla copertina di Maxim che le ha dedicato un servizio fotografico.

Sexy trasparenze e tacchi vertiginosi

Immagine

Nelle foto pubblicate sulla rivista, la moglie di Flavio Briatore appare più sexy che mai. Sensuali trasparenze mettono in evidenza la linea perfetta. Tacchi vertiginosi rendono ancora più slanciate le sue gambe già lunghissime. Maxim, dunque, evidenzia quella sensualità mai volgare che contrassegna Lady Briatore.  

"Elisabetta Gregoraci, una e trina"

È così che Maxim definisce Elisabetta Gregoraci proprio per sottolineare il suo triplice ruolo di moglie, madre e donna in carriera. La showgirl, infatti, si occupa anche di aiutare il marito Flavio Briatore, nelle pubbliche relazioni dei suoi locali situati in giro per il mondo. Lei, però, si dice fiera del ruolo che ricopre e lo attribuisce al suo essere una tipica donna italiana:

"Faccio le cose che amo e trovo il modo di far combaciare tutto. […] Sono una moglie e una madre e sono fieramente italiana. Ciò comporta il piacere di passare un bel pò di tempo con la famiglia. Mi piace il ruolo che ricopro."

Riconfermata alla conduzione di  "Made in Sud"

Elisabetta Gregoraci è stata riconfermata alla conduzione della nuova stagione di Made in Sud. Nel corso dell'intervista rilasciata a Maxim, ha spiegato che solitamente si tiene impegnata coltivando tanti interessi contemporaneamente e ha svelato il suo segreto per riuscire a trovare il tempo per occuparsi di tutto:

"Dormo pochissimo. Sono una donna incapace di fare una cosa sola. Ho sempre coltivato tanti interessi, lavorato molto e dormito poco. La base è nella semplicità di fare le cose con il cuore."

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views