2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elizabeth Gilbert fa outing: “Una mia amica è malata, ho capito di amarla”

L’autrice del best seller “Mangia, prega, ama” scrive una bellissima lettera dedicata al suo amore gay con la sua migliore amica, che ha capito di amare non appena ha cominciato ad affrontare con lei la lotta al cancro.
A cura di Par. And.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Elizabeth Gilber, autrice del bestseller mondiale Mangia, Prega, Ama, ha fatto il suo coming out con un messaggio intenso, bellissimo, romantico e affettuoso, dedicato alla sua compagna e all'amore che le accomuna. Tantissime le condivisioni e le manifestazioni di approvazione da parte dei fan. La scrittrice ha divorziato da suo marito, divorzio che ha ispirato il best seller da cui è tratto il libro e, alla luce di questa lettera, la stessa separazione assume un senso più profondo. Ecco il messaggio completo di Elizabeth Gilber:

Cari, c'è una cosa che voglio dirvi. Questa primavera ho ricevuto la notizia che avrebbe cambiato la mia vita per sempre: alla mia migliore amica, Rayya Elias è stato diagnosticato un cancro al pancreas e al fegato, per il quale non c'è cura. Nel momento in cui ho sentito tale diagnosi ho scoperto di avere una botola in fondo al cuore, di cui non conoscevo l'esistenza, è che si è aperta in quel momento. Da allora ho cancellato tutto quello che poteva essere eliminato dalla mia vita e sono corsa al suo fianco.

L'amica, affetta dal male, ha finito per essere per lei "più di un'amica: è un modello, una compagna di viaggio, una sorgente di luce, la mia fortezza, la mia confidente. In breve, la mia persona". Infine, la dichiarazione conclusiva:

L'idea di trovarmi un giorno seduta in una stanza d'ospedale con lei, tenendole la mano e guardandola scivolare via, senza mai averle detto (e aver detto a me stessa) la misura e l'intensità dei miei sentimenti… beh, quel pensiero era insostenibile.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views