25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emilia Clarke è la donna più sexy dell’anno, cover hot per la Daenerys del Trono di Spade

La rivista Esquire ha proclamato l’attrice di “Il Trono di Spade” e “Terminator Genisys” la donna vivente più sexy dell’anno. Regalandole una copertina in cui la Clarke appare senza veli in tutto il suo splendore.
A cura di Valeria Morini
25 CONDIVISIONI
Immagine

I fan di "Il Trono di Spade" non hanno mai avuto dubbi: Emilia Clarke è la donna vivente più sexy, come ha deciso solennemente la rivista "Esquire". Nota soprattutto per il ruolo della biondissima Daenerys Targaryen nell'amatissima serie tv fantasy, la Clarke (che in realtà è dotata di una bella chioma castana, ma mantiene lo stesso fascino e la medesima sensualità innocente del suo personaggio) ha finalmente ottenuto la consacrazione definitiva come sex symbol mondiale. La rivista le ha regalato, oltre al prezioso titolo, una copertina hot in cui l'attrice compare senza veli, in tutto il suo splendore. "Esquire" ha spiegato così la decisione:

Ha messo insieme la dolcezza e la forza, l'emotività con una determinazione al limite del sangue freddo. E questo facendo sembrare naturali tutte queste emozioni. Qualcosa in questi contrasti spiega anche il suo sex appeal. Può interpretare una regina e la sorella più piccola, la dominatrice e la sua compagna.

Per la Clarke è un periodo d'oro, visto che solo poche settimane fa GQ l'ha proclamata "Donna del 2015".

Emilia Clarke da "Il Trono di Spade" a "Terminator"

Il cult "Il Trono di Spade" ha consacrato questa attrice londinese classe 1986, dal volto antico perfetto per incarnare la regina dei draghi nella saga tratta dai libri di George R.R. Martin. Il personaggio di Daenerys le è valso un Emmy come miglior attrice non protagonista in una serie televisiva drammatica e ha fatto sì che Hollywood si accorgesse di lei. La Clarke ha così vestito i panni della tosta Sarah Connor in "Terminator Genisys", ma ha rifiutato di interpretare Anastasia in "50 sfumature di grigio". Sarà presto in "Voice from the Stone" a fianco della nostra Caterina Murino e in "Me Before You ". Attivissima a teatro, ha recitato sul palcoscenico in "Colazione da Tiffany", nel ruolo di Holly Golightly, reso celebre sul grande schermo dalla mitica Audrey Hepburn.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views