1.298 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma di nuovo innamorata: “C’è chi mi fa battere il cuore”

La storia tra Belen e Stefano De Martino non ha fatto perdere a Emma Marrone la voglia d’innamorarsi. La cantante si è infatti completamente ripresa e dichiara che, anche se ben nascosto, c’è già un uomo che le fa battere il cuore.
A cura di Stefania Rocco
1.298 CONDIVISIONI
La storia tra Belen e Stefano De Martino non ha fatto perdere a Emma Marrone la voglia d'innamorarsi.

La corsa al fidanzato per Emma potrebbe già essersi conclusa. La splendida cantane salentina ha infatti dichiarato che, ben nascosta dai paparazzi, sarebbe riuscita già a trovare un degno sostituto di Stefano De Martino. Mentre il ragazzo rimane tutto impegnato nel far fiorire il grande amore con Belen, la sua ex fidanzata sembra finalmente aver deciso di voltare pagina e in un'intervista rilasciata al settimanale Gioia dichiara di essere nuovamente felice:

Il mio nuovo motto è "Moglie mai, mamma appena possibile" anche se in effetti c'è una persona che mi fa battere il cuore. Non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva. Sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta. Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene nel momento in cui succede. Niente è eterno, figurarsi un attimo di felicità, e allora lo acchiappo subito, lo vivo tutto.

Il tradimento di Stefano, se di tradimento si è trattato, non le ha però tolto la voglia di sbagliare ancora e soffrire per amore. Archiviata come un'amicizia la storia con Andrea Montovoli – tra i due non sembrerebbe esserci stato nulla d'importante – la Marrone continua a dichiararsi appassionata dell'amore e a tal proposito dice:

Gli errori del passato? Li rifarò tutti. L'amore non ha un misurino e io mi darò per intera al mio uomo convinta che lui mi restituirà tutto moltiplicato per due. In questo periodo mi guardo allo specchio, mi piaccio, non mi giudico, anche se vedo un filo di cellulite. Mi vedo bene perchè sto bene.

Il passato, quindi, è ormai alle spalle.

1.298 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views