Non hanno fatto nulla per pubblicizzare l’evento ma i fan di quella che è stata a lungo la coppia più seguita del mondo dello spettacolo sono riusciti a scovare lo stesso un video che riaccende la speranza. Nel filmato in questione compaiono Stefano De Martino ed Emma Marrone, fidanzati fino al 2012 quando il ballerino conobbe Belén Rodriguez per poi innamorarsene I due hanno partecipato allo stesso matrimonio, un evento al quale hanno preso parte diversi altri personaggi del mondo dello spettacolo e dell’entourage di Maria De Filippi, compresi Luca Zanforlin, Filippo Bisciglia, la fidanzata Pamela Camassa, Garrison e numerosi altri volti noti.

Stefano ed Emma, entrambi grandi protagonisti dell’ultima edizione di “Amici”, sono stati entrambi invitati alle nozze e, incuranti dei pettegolezzi che un loro incontro avrebbe scatenato, hanno partecipato all’evento. In rete circola un video che mostra i due vicini come non lo erano da anni. A un certo punto del filmato – e sono i fan a sottolinearlo – sembra addirittura che De Martino indichi la sua ex compagna con il sorriso sulle labbra. L’atmosfera è di generale allegria ed è bastata a riaccendere le speranze dei fan che si augurano di vederli di nuovo insieme.

La separazione tra Stefano De Martino e Belén.

La separazione da Belén Rodriguez ha sancito la ritrovata libertà sentimentale di Stefano De Martino. Il ballerino, che non sembrerebbe avere avuto alcun flirt dopo l’allontanamento dalla moglie, non ha dato alcun segnale di volersi riavvicinare alla sua ex compagna ma ha smentito qualsiasi nuova storia d’amore che gli sia stata attribuita, compresa quella con Elena D’Amario oltre al presunto flirt con Katy Saunders. Chi segue Stefano ed Emma si dice convito che esista per loro una speranza di recuperare il loro rapporto. La cantante salentina, però, sarebbe tornata di nuovo vicina a Fabio Borriello, il suo ultimo fidanzato.