Maria De Filippi ha vinto di nuovo la serata del sabato sera in termini di ascolti. Le sue storie strappalacrime hanno conquistato 5.889.000 telespettatori, con uno share del 27,93%.

questo successo è dovuto soprattutto ai suoi ospiti, tra cui Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, i quali hanno fatto divertire le ‘velone'. Inoltre, come avevamo anticipato, Emma Marrone è stata ospite di C'è posta per te.

La cantante è apparsa timida e genuina come sempre, le caratteristiche che l'hanno aiutata a vincere la nona edizione di Amici. Il talent show le ha dato al popolarità ma le ha anche permesso di ricevere il doppo disco di platino con il suo primo album ‘Calore'.

Emma è stata al protagonista di una storia d'amore molto toccante e lei di storie d'amore da favola se ne intende. Durante l'anno scolastico che ha trascorso ad Amici ha trovato la sua anima gemella: Stefano De Martino. Per questo è stata molto felice di essere la madrina di questa coppia di giovani ragazzi.

Lei, Alessia, ha voluto ringraziare il suo fidanzato Giuseppe, perché fa parte della sua vita e per i sacrifici che fa per farle vivere l'esperienza di una famiglia. I due si sono conosciuti quando erano piccoli, in una casa famiglia, avevano entrambi delle difficoltà e dopo tanti anni di amicizia, finalmente, i loro sentimenti si sono trasformati in amore.

Emma Marrone si è commossa e in lacrime ha affermato che il loro amore è una cosa meravigliosa perchè si bastano a vicenda, per questo gli ha regalato un viaggio a Parigini, nella città degli innamorati e inoltre ha dedicato alla coppia la nuova canzone.

La ragazza si è esibita con il nuovo singolo ‘Con le nuvole' tratta dall'album ‘A me piace così', una canzone che scalerà tutte le classifiche di vendita..

Ilaria Aurino