150 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone confessa: per Maria De Filippi mi muovo come una balena

Emma Marrone confessa a Ballando con le Stelle di essere riuscita sicuramente a sorprendere Maria De Filippi con la sua performance.
A cura di alessia mancini
150 CONDIVISIONI
Emma a Ballando con le Stelle

Il palcoscenico di Ballando con le stelle 2011 è stato illuminato dalla presenza di un'artista completa. Stiamo ovviamente parlando di Emma Marrone. La cantante salentina non possiede soltanto una voce capace di incantare il pubblico ma anche l'incredibile talento della danza. Non è un caso, quindi, che i giudici del programma si siano complimentati con lei, incoronandola, a tutti gli effetti, la migliore ballerina per una notte della trasmissione.

Emma Marrone ha ballato una salsa con Sciolan. Poi la cantante umile e sorridente, non è riuscita a credere alle proprie orecchie e ha commentato la votazione con parole che lasciavano trasparire  la sua semplicità: "Mirco è stato fantastico. Mi ha guidato bene" per poi aggiungere, incalzata dalla Milly Carlucci "Secondo me Maria è rimasta un pò colpita, perchè lei dice che ho lo stesso movimento di una balena". Una confidenza tra amiche che non fa altro che mettere in risalto il profondo legame che le unisce.

Intanto Stefano De Martino ancora innamorato di Emma dice addio a Giulia Pauselli con la speranza di poter riconquistare al più presto il cuore della sua dolce metà. La Marrone è un'artista completa. Maria De Filippi è riuscita nel suo intento. Amici 10 è una  vetrina che dona ai giovani artisti una possibilità e i telespettatori hanno immediatamente compreso le capacità di Emma, premiandola non soltanto per la sua voce ma anche per la sua incredibile anima.

Ballando con le stelle ha accolto una vera Star italiana e chissà che l'anno prossimo non avremo modo di gustarci la Marrone in versione ballerina. Noi ci speriamo!

https://www.youtube.com/watch?v=aw0bcmtg-m4
150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views