14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone rimprovera i fan: “Appostarvi sotto casa mia non vi rende migliori di altri”

La cantante salentina pubblica su Twitter un chiaro richiamo ad alcuni suoi supporters che starebbero attuando una vera e propria persecuzione ai suoi danni.
A cura di Par. And.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Il manuale per essere un fan perfetto richiede un perfetto equilibrio tra presenza senza mai superare il limite dell'invadenza. Ma qualche fan di Emma Marrone deve aver esagerato, perché la cantante salentina ha deciso di scrivere su Twitter un chiaro richiamo ad alcuni suoi supporters che avrebbero applicato nei suoi confronti una vera e propria persecuzione, arrivando ad appostarsi sotto casa sua. Il rimprovero della Marrone è diretto e fa leva proprio su quello che dovrebbe essere il comportamento più corretto di chiunque ammiri una artista: "Va bene tutto,ma appostarsi fuori da casa mia ogni giorno violando la mia privacy non vi rende fan migliori di altri!". Con gli hashtag #rispetto e #grazie archivia la questione, nella speranza che chi di dovere se ne renda conto.

Le date dell'Adesso Tour di Emma Marrone

Intanto la cantante salentina si preparerà per tutta l'estate al tour nazionale che la vedrà toccare tutte le più grandi città d'Italia da norda a sud. Queste le date: il 16 e il 17 settembre a Milano al Mediolanum Forum (Assago), il 20 settembre a Genova al 105 Stadium, il 21 settembre a Firenze al Nelson Mandela Forum,  il 23 e il 24 settembre a Roma al PalaLottomatica, il 28 settembre ad Ancona al Pala Prometeo, il 26 settembre a Perugia al Pala Evangelisti, il 30 settembre e l’1 ottobre a Bari al Pala Florio, il 3 ottobre a Reggio Calabria al Pala Calafiore, il 4 ottobre a Eboli al Pala Sele,  il 6 ottobre a Pescara al Pala Giovanni Paolo II, l’ 8 ottobre al Palasport di Acireale, il 10 ottobre a Napoli al Pala Partenope, il 12 ottobre a Livorno al Modigliani Forum, il 14 ottobre alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso), il 15 ottobre al Kioene Arena di Padova, il 17 ottobre al Pala George di Montichiari, il 19 ottobre al 105 Stadium di Rimini, il 21 ottobre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 22 ottobre a Torino al Pala Alpitour.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views