12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone scrive al paparazzo che la spia: “Sono noiosa, ho la pancetta e la cellulite”

Mentre si gode alcuni giorni di relax nel Salento, Emma Marrone si è accorta di un paparazzo appostato sugli scogli. La cantante, allora, gli ha indirizzato un esilarante cinguettio su Twitter.
A cura di D.S.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Emma Marrone è tornata per alcuni giorni nel Salento, per godersi lo splendido mare della sua terra. La cantante ha condiviso sui social alcuni scatti che ritraggono acque cristalline, accompagnati da frasi in cui esprime tutto il suo orgoglio per le sue origini. Su Instagram, infatti, si legge:

"Salento…Scusate se è poco! #meraviglia #paradiso #mare #colori #profumi #natura #casa".

Se pensava di vivere questi giorni in solitudine, circondata solo dai suoi familiari e dagli amici più intimi e senza i consueti occhi puntati addosso, però, ci ha pensato un paparazzo maldestro a farla ricredere. Emma Marrone, infatti, ha notato un uomo appostato, pronto a immortalarla. Così, la cantante ha pensato di parlargli. Per farlo, però, gli ha indirizzato un esilarante cinguettio pubblicato su Twitter. Emma gli ha confidato a mezzo social, che in fondo non c'era nulla da fotografare:

"Avviso il paparazzo "nascosto" sugli scogli che sono molto noiosa e in più la mia pancetta e la cellulite non sono una novità! #scoop".

Insomma, la cantante non riesce a trascorrere una giornata al mare in tranquillità, nemmeno quando si rifugia nel Salento. Ma in fondo, Emma non ha mai dato troppo peso a ciò che scrivono i giornali. In una recente intervista rilasciata a Vero, infatti, ha spiegato di limitarsi a fare bene il suo lavoro evitando di prestare attenzione a tutto il resto:

"In questi anni sono cresciuta, ho acquistato nuove consapevolezze e fatto tesoro di esperienze vissute. Non leggo i giornali, non mi interessa cosa scrivono di me. Sono ottimista, faccio il mio lavoro e il resto per me è aria fritta".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views