9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma si sente male durante il concerto ad Ancona: “Sono rotta, ma voi mi date la forza”

Emma Marrone è stata male poco prima di salire sul palco nella tappa di Ancona del suo “Adesso Tour”. La cantante ha scelto di esibirsi comunque e ha chiesto scusa ai fan per la sua voce: “Sono tutta rotta”.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Immagine

Continua a mantenere stretto il suo contatto con i fan la cantante Emma Marrone, che ha scelto di salire sul palco ad Ancona per l’ultima tappa del suo “Adesso Tour” nonostante le sue condizioni di salute. Emma, scusandosi con i tantissimi arrivati a sostenerla, ha spiegato di avere poca voce ma ha deciso di non deludere quanti aspettavano di vederla esibirsi. Le persone che ogni giorno arrivano da tutta Italia per assistere ai suoi concerti sono le stesse che le hanno consegnato la fama di cui gode oggi. È per questo motivo che la cantante non ha alcuna intenzione di deluderli. Come riportato sul suo profilo Instagram, Emma ha ringraziato i fan presenti ad Ancona perché sarebbero loro a spingerla a non fermarsi:

Tante volte capisco che bisogna fare tanti sacrifici in questo momento, quindi non do per scontata la presenza delle persone ed è una cosa che mi fa sentire onorata. In certi casi, come oggi, nonostante sia tutta rotta, mi da la forza per alzarmi e salire sul palco e cantare. Grazie davvero a tutti.

Tantissimi sono i messaggi di sostegno che le sono arrivati sui social network.

Le voci sul flirt con De Martino

Emma continua a curare la sua carriera e a stare attenta che non si mescoli di nuovo con la sua vita privata. Dal momento in cui Belén Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati, la cantante salentina è stata accreditata come la nuova fiamma del ballerino. Stefano era presente al concerto che Emma ha tenuto a Roma e, dopo lo show, i due si sono incontrati e hanno trascorso la serata insieme. “Emma e Stefano non stanno insieme. Tra loro c’è un rapporto professionale e d’amicizia” ha spiegato Adelaide De Martino ai microfoni di Fanpage.it a poche ore dalla pubblicazione di quelle foto. I diretti interessati, invece, tacciono ma dal momento in cui sono stati sorpresi insieme, nessun’altra foto che potrebbe far pensare a un riavvicinamento è circolata in rete.

GRAZIE ANCONA ! #adessotour ❤️🙏🏼

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views