21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma va al matrimonio della cugina e rassicura: “Non ho preso il bouquet, tranquilli”

Emma Marrone ha presenziato alle nozze della cugina Chiara. Nei giorni scorsi aveva dichiarato che ai matrimoni lei è quella che prende il bouquet, poi però si sposano i suoi ex. Stavolta, ha voluto rassicurare i fan, spiegando di non essere riuscita a prendere l’ambito mazzo di fiori.
A cura di D.S.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni scorsi, i fan di Emma Marrone l'hanno vista sul palco del Foro Italico insieme a Gianni Morandi e Claudio Baglioni. In quell'occasione, la cantante è stata protagonista di un simpatico siparietto. Da sempre, dimostra di avere grande autoironia, quando si tratta di parlare della sua vita sentimentale e delle rotture che l'hanno caratterizzata. Davanti a un Morandi e a un Baglioni decisamente divertiti ha dichiarato:

“Si è sposata Elisa, ha fatto il lancio del bouquet e l’ho preso io. Solo che non hanno capito che sono i miei ex che poi si sposano, io non mi sposo mai”.

In questi giorni, Emma Marrone si è recata alla celebrazione del matrimonio della cugina Chiara, alla quale è particolarmente legata. L'artista ha condiviso questo momento con i fan, pubblicando alcuni scatti sui social. È apparsa radiosa, mentre festeggiava insieme alla sua famiglia. Su una cosa, però, ha voluto rassicurare chi la segue. Emma ha precisato di non essere riuscita a prendere il bouquet e ha invitato, quindi, i fan a stare tranquilli:

"Tranquilli! Questa volta non l'ho preso io! #scenedaunmatrimonio #miacuginasiesposata".

A portare a casa il prezioso bottino, infatti, è stata la sorella della sposa Caterina.

I Marrones #scenedaunmatrimonio #famiglia ❤️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Tutto l'amore per voi ❤️ #scenedaunmatrimonio @chiaretta29 #miacuginasiesposata

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views