6 CONDIVISIONI

Emma Watson, altro che secchiona di Harry Potter!

L’attrice dopo l’ultima premiere della saga di Harry Potter tenutasi a New York. E’stata pizzicata a continuare i festeggiamenti in uno Strip Club.
A cura di Alfonsina Merola
6 CONDIVISIONI

Emma Watson pizzicata in uno Strip Club

L'attrice ha festeggiato così l'ultima premiere di Harry Potter

L'attrice della saga di Harry Potter

La star di Harry Potter, Emma Watson, finalmente ha abbandonato i panni di Hermione per vestire i panni dell'adulta che va in giro per locali.

E che locali! Emma ha 21 anni e infatti ha festeggiato l'ultima premiere di Harry Potter e i Doni Della Morte parte II, in cui interpreta la secchiona di Hogwarts, andando in uno Strip Club.

Una fonte ben informata sulla serata ma rigorosamente anonima ha fatto  sapere che la Watson non ha battuto ciglio davanti alla lapeer dancer.

Emma ha ballato tutta la notte insieme ai suoi amici, all'interno del club  di New York.

Sembra che l'allegra compagnia  sia andata via solo alle 2:00 di notte e che l'attrice abbia avuto il sorriso in faccia, stampato per tutto il tempo.

Emma Watson che ha detto non certo di considerarsi una principessa, al limite una principessa guerriera, ora è davvero pronta per nuovi ruoli e una nuova vita!

Non sarà facile smettere di essere Hermione dopo aver trascorso dieci anni nei suoi panni, ma a quanto pare Emma ci riesce molto bene.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views