2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Enock, fratello di Balotelli: “Orgoglioso di Pia, ma non ne parlo” (VIDEO)

“Pia è stupenda”. Sono queste le parole che Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, rivolge alla bambina di Raffaella Fico. Orgoglioso di essere zio, è già chiaro che la adora.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

In esclusiva su Fanpage, Enock Barwuah racconta che cosa sarebbe accaduto con Veronica Graf, la concorrente del Grande Fratello 13 che ha raccontato di aver trascorso una notte di sesso con entrambi i fratelli Balotelli. Enock è il diretto interessato a smentisce con forza che negli incontri con Veronica, ci sia stato anche Mario. Conosce la Graf e gli è capitato più volte di uscirci insieme ma nulla di quello che l’ex gieffina ha raccontato sarebbe vero. Lo dimostra anche l’inaspettata marcia indietro di Veronica che, uscita dalla Casa, ha smentito che questa fantomatica notte si fosse mai verificata. Campione sui campi di calcio proprio come suo fratello, Enock sogna un futuro nello stesso sport che pratica con passione e impegno. E’ single e non alla ricerca dell’amore e più volte gli sarebbe capitato di aver avuto bollenti incontri con donne famose. Guai a chiedergli il nome, però. Dal giovane calciatore non avrete una risposta.

“Di Pia non parlo” – E’ un altro l’argomento tabù nell’intervista con Enock. Impossibile chiedergli della piccola Pia, la bambina nata dall’amore tra Balotelli e Raffaella Fico. Pur ammettendo di esserne l’orgoglioso zio, Enock non accetta di parlare della bambina. L’amore incondizionato nei suoi confronti, però, traspare in ogni sospiro e negli accenni solo velati che si lascia sfuggire. Impossibile anche chiedergli un pensiero su Raffaella. Nei confronti di quella che, a suo dire, non sarebbe stata la ragazza giusta per Mario, non vuole spendere parole. Anche lui, sa bene che c’è un procedimento legale in corso e su un argomento come questo è necessario usare tutta la cautela possibile.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views