11 CONDIVISIONI

Enrico Silvestrin derubato: “Hanno preso le ceneri di mia madre”

Gli hanno sfilato via una catenina che conteneva la fede e le ceneri della madre morta, si sfoga così su Facebook: “Pezzo di fango, quella non era una catenina normale: la portavo con me perché erano 23 mesi esatti che mia mamma non c’è più”.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Enrico Silvestrin è stato derubato di ciò che aveva di più caro, ed è accaduto mentre era in consolle per il suo dj-set al parco di San Sebastiano, a Caracalla. Gli hanno sfilato via una catenina che aveva al collo, contenente la fede e le ceneri della madre morta. A rendere noto il furto è stato lo stesso attore, presentatore e deejay, sul suo profilo pubblico di Facebook, sfogando con i suoi fan tutta la sua rabbia. Il ladro potrebbe aver agito al termine della serata quando, tra la confusione, Silvestrin è stato abbracciato e salutato da tantissime persone.

Pezzo di fango, quella non era una catenina normale, io non ne porto nemmeno in genere. In quella catenina c'era la fede di mia madre, e una parte delle sue ceneri, e sai perché la portavo sabato sera? Perché erano 23 mesi esatti che mia mamma non c'è più e volevo fosse con me.

La solidarietà dei fan. Dopo solo poche ore erano già decine le persone che hanno voluto lasciare un commento sotto il suo sfogo, tutti solidali: "Coraggio", "Infami", "Ti aiuterò a trovare questi maledetti". La speranza è che, adesso, il furfante possa farsi prendere dagli scrupoli, riconsegnando il prezioso oggetto.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views