1.945 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eros manda fiori a Michelle, sul biglietto: “Un girasole per te che sei il Sole”

Eros Ramazzotti ha stupito i presenti nella clinica La Madonnina di Milano, inviando un fascio di girasoli all’ex moglie Michelle Hunziker. Sul biglietto una frase dolcissima con la parola Sole scritta in maiuscolo per omaggiare la neonata in casa Trussardi.
A cura di Eleonora D'Amore
1.945 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker ha partorito e nella clinica La Madonnina di Milano c'è stato un grande viavai di persone: amici, colleghi e soprattutto parenti accorsi a festeggiare la nascita della piccola Sole Trussardi. Chi aveva già malignato sull'assenza dell'ex marito Eros Ramazzotti dovrà ricredersi, perché il suo gesto è valso come un calorosissimo abbraccio a distanza. Il sito Social Channel ha infatti fotografato il fascio di girasoli deposto nel corridoio della corsia di Michelle, che aveva in bella vista un biglietto di auguri molto sentito a firma Eros.

Sul foglio bianco poche ma tenere parole: "Un girasole per te che sei il Sole. I fiori, il sole, l’Aurora sono la sola bellezza che rende tollerabile la vita! Il sole sorgerà sempre. Eros”. La coppia da sempre ha tentato di convincere l'opinione pubblica e i fan che il loro rapporto aveva mutato natura rimanendo intatto nella sua intensità, grazie anche alla presenza della loro bellissima primogenita.

1.945 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views