14:39

Eros Ramazzotti torna a casa con Marica e Raffaela Maria: il video

Il neo papà Eros Ramazzotti torna finalmente a casa sua insieme alla compagna Marica Pellegrinelli e a Raffaela Maria, la bambina nata dal loro rapporto. Ecco il video che li mostra per la prima volta insieme.

Eros Ramazzotti torna a casa con Marica e Raffaela Maria: il video.

Grazie a Marica Pellegrinelli, la giovanissima modella che col suo amore gli ha restituito il sorriso, Eros Ramazzotti è diventato papà per la seconda volta. L’ex marito di Michelle Hunziker e la sua bella fidanzata hanno finalmente lasciato l’abitazione dei genitori di lei in Valseriana per fare ritorno a casa loro e, per la prima volta dall’inizio del loro amore, lo faranno come una vera famiglia. Bikini, il rotocalco rosa di Canale 5, ha ripreso i due mentre si accingevano a lasciare la villetta della famiglia Pellegrinelli, salutando la folla di giornalisti e curiosi assiepati di fronte.

LA NASCITA DI RAFFAELA MARIA: La gravidanza di Marika Pellegrinelli è stato uno degli eventi in grado di cambiare in meglio la vita dell’artista che ha reso celebre la musica made in Italia in tutto il mondo. Insieme alla giovane modella che, da due anni a oggi, gli ha restituito il sorriso, Ramazzotti è tornato a innamorarsi dopo il divorzio da Michelle Hunziker, la presentatrice italo – svizzera che ha amato con tutto il suo cuore.

Il servizio di Bikini ha mostrato la felicità di questa nuova famiglia appena allargata, due innamorati genitori che si apprestano a prendersi cura del loro primo erede. Alle telecamere di Canale 5, Eros, ancora intontito dalla gioia, dichiara: “Sono entusiasta. Auguro a tutti di vivere un’esperienza del genere” e, a giudicare dal viso commosso, Eros è davvero emozionato come non mai.

Più schiva Marica che, già felice di avere attorno a sé le persone più importanti della sua vita, preferisce lasciare al suo famoso compagno tutta la gloria legata a questo momento. Con il lieto evento di cui sono stati appena protagonisti, a questa splendida coppia mancano solo le nozze sebbene su un ipotetico matrimonio tra Eros e Marica nessuno dei due si sia ancora esposto. Per il momento, a entrambi basta la felicità di questo momento, in attesa di vivere attimi ancora migliori che, ne siamo certi, non tarderanno ad arrivare considerando che, insieme anche grazie alla loro bambina, Ramazzotti e la sua Marica hanno realmente trovato la loro dimensione.

Approfondimenti: Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, video

commenta
Eros Ramazzotti e Marika Pellegrini innamorati
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE