Che si alzi il sipario sulla seconda edizione del Grande Fratello Vip! Il pubblico è in trepidante attesa che ricominci la nuova stagione del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Il motivo? Un cast d’eccezione che già ai nastri di partenza promette di regalare al pubblico grasse risate. Un primo assaggio di quello che potrebbe accadere una volta varcata la porta rossa è contenuto nelle interviste di partenza realizzate da Tv Sorrisi e Canzoni ai protagonisti di questa stagione del Gf Vip.

La prima ad aver scatenato i commenti divertiti degli utenti è stata Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante ha fornito alcune risposte imperdibili che dovrebbero servire a inquadrarla dal grande pubblico prima ancora che il reality cominci. “Per cosa sei famosa?” è stato chiesto a Giulia che, senza scomporsi, ha ammesso: “Per la mia bella storia d’amore”, ammettendo dunque che le sarebbe bastato aver conquistato il suo bel fidanzato in tv per acquisire la popolarità che sognava. In particolare, però, è stata un’altra la risposta ideale della De Lellis e già in odore di tormentone. “Sono un’esperta di tendenze” ha raccontato la romana quando le è stato chiesto quale fosse il suo lavoro. E se volete sapere con esattezza a quale categoria professionale appartenga, spiacenti: dovrete attendere che sia lei stessa a illuminare gli spettatori una volta entrata nella Casa.

Anche Jeremias, fratello di Belén Rodriguez potrebbe regalarci qualche chicca nel corso della permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Qualche anticipazione? Eccola. “Famoso perché sono il fratello della numero uno” ha ammesso con candore l’argentina, riferendosi alla ben più nota sorella. Come per Giulia, anche la sua risposta sulla professione ha scatenato qualche sopracciglio inarcato. “Ho fatto tanti lavori, adesso gestisco parecchie cose” ha dichiarato il giovane perché ai più fosse chiaro il suo campo d’applicazione. Certo è che il GF Vip quest’anno promette davvero bene. Ilary Blasi non ha che l’imbarazzo della scelta per scegliere dove sfogare il suo sarcasmo.