8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eugenio di U&D ancora in fabbrica: “Studio recitazione la sera, dopo il lavoro”

Momento d’oro per Eugenio Colombo, che dopo l’amore con Francesca Dal Taglia sta scoprendo anche le gioie del set. A breve uscirà il suo primo film, dal titolo The Lady, per il quale sta studiando recitazione ogni sera appena rientra dal lavoro in fabbrica.
8 CONDIVISIONI
Immagine

È un fiume in piena Eugenio Colombo, che dopo il trono di Uomini e Donne ha deciso di fare sul serio, sia in amore che nel lavoro. Che la storia con Francesca Dal Taglia stia andando a gonfie vele si era capito, ma che la sua vita professionale stesse avendo degli scossoni era quanto mai imprevedibile in tempi così stretti. Il prossimo ottobre, infatti, uscirà il suo primo film dal titolo The Lady, per il quale è stato convocato dalla showgirl Lory Del Santo. Per questa nuova avventura Eugenio si sta preparando con molto impegno e, stando all'intervista rilasciata al settimanale DiPiù, pare stia approfittando dei serali per studiare recitazione. Il suo lavoro in fabbrica continua a dargli la sicurezza economica che altrimenti non avrebbe.

La mia vita sta cambiando, ho trovato l'amore vero: con Francesca (Del Taglia) infatti, la mia corteggiatrice, sto già pensando di andare a convivere. E anche sul lavoro ho una bella opportunità: sono stato scelto per recitare in un film dove Lory Del Santo debutta come stilista. […] Qualche settimana fa sono stato contattato da Lory Del Santo. Mi aveva visto a Uomini e Donne e voleva conoscermi per farmi fare un provino per il suo primo film da regista. lo non ho mai studiato recitazione, né ho mai pensato alla carriera di attore, ma, per curiosità, ho voluto tentare. "Non si sa mai", mi sono detto. Così, ho dovuto imparare a memoria alcune battute e girare una scena con Lory Del Santo, che recita anche nel suo film, nella quale ero un suo spasimante. Devo essere stato convincente, perché dopo qualche giorno sono stato preso per il ruolo del fidanzato della protagonista, una giovane attrice. […] In queste settimane, il film uscirà poi a ottobre e si intitolerà The Lady, cioè "la signora". Non ho molto tempo per prepararmi e quasi ogni sera, dopo il lavoro in fabbrica, vado a lezione di recitazione, ho un maestro privato che mi segue.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views