9 CONDIVISIONI

Eugenio Colombo: “Niente nozze dopo la nascita di Brando. Prima una bambina”

E’ già pronto a diventare papà per la seconda volta l’ex tronista Eugenio Colombo che vuole che Francesca Del Taglia si prepari. Subito dopo la nascita di Brando, metteranno in cantiere una bambina.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Immagine

Il matrimonio con Francesca Del Taglia è nei progetti di Eugenio Colombo. Prima, però, c'è quello di diventare papà…bis. L'ex tronista di Uomini e Donne diventerà a breve padre del piccolo Brando, il figlio avuto dall'ex corteggiatrice conosciuta nella trasmissione di Maria De Filippi ma chi crede che questo bambino lo spingerà a stare tranquillo per un po', si sbaglia. Nell'intervista rilasciata nel programma "Non succederà più" di Radio Manà Manà, il neo papà svela di voler replicare al più presto l'evento. La nascita di Brando dovrebbe avvenire agli inizi di Maggio, poi Francesca dovrà prepararsi a mettere in cantiere la tanto sospirata femminuccia. In realtà, il piccolo Brando sarebbe dovuto essere una bambina, Questo, almeno, era quanto i medici avevano potuto rivelare alla coppia dopo le prime ecografie. In realtà, il primo pronostico si è rivelato essere errato ma ai due è rimasta la voglia di diventare genitori di una femminuccia.

A quando il matrimonio?Più innamorati che mai, Eugenio e Francesca dimostrano che il loro rapporto è riuscito a crescere, a prescindere dalla quantità di critiche ricevute. A chi li accusa di aver messo in cantiere un bambino troppo presto (quando la Del Taglia è rimasta incinta, i due stavano insieme da circa 6 mesi) rispondono che in amore non ci sono regole e visto che si amano ogni giorno di più, il fatto di desiderare una famiglia è sembrato a entrambi un passo obbligato. Non è chiaro quando si celebrerà il matrimonio tra i due. A noi di Fanpage, Colombo aveva svelato che avrebbe condotto Francesca all'altare poco dopo il parto. Oggi, invece, cambia idea e rilancia: prima una bambina e solo dopo la proposta. Francesca sarà d'accordo?

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views