Eugenio Colombo ha rilasciato un'intervista a Eva 3000, nella quale ha raccontato come procede la sua relazione con Francesca Del Taglia. In passato, hanno parlato spesso di matrimonio e di come accarezzassero l'idea di convolare a nozze.

Solo qualche mese fa, l'ex tronista di ‘Uomini e Donne' ha dichiarato di voler chiedere la mano della compagna in un modo speciale: "Devo trovare il momento giusto. Non vedo l’ora di chiederle ‘Francesca, amore mio, mi vuoi sposare?’ Ma voglio lasciarla a bocca aperta e sto studiando una sorpresa. Se le facessi la proposta in uno studio televisivo, credo che Francesca si sentirebbe un po' defraudata della nostra intimità".

Insomma, Eugenio Colombo sembrava impaziente di sposare Francesca Del Taglia. Di diverso tenore sono le dichiarazioni riportate in queste ore da Eva 3000

"Prima o poi ci sposeremo, ma vuoi sapere una cosa? Stiamo così tanto bene che non credo proprio che il matrimonio possa cambiare qualcosa nel nostro rapporto!"

Eugenio Colombo: "Un fratellino per Brando? Io e Francesca siamo molto impegnati"

Eugenio Colombo ha assicurato: "Siamo una coppia serena, ci amiamo molto". Al momento, però, non se la sentono di allargare ulteriormente la famiglia.

"Un figlio? In futuro sì ma ora non sarebbe il momento più giusto: sia io sia Francesca siamo molto impegnati e quando hai un figlio devi potergli dedicare tutto il tuo tempo".

Sembra che il piccolo Brando resterà figlio unico ancora per un po'.