Il titolo scelto dal settimanale Visto per l'intervista realizzata a Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo la dice lunga. La bella ex corteggiatrice fiorentina, scelta di Eugenio a Uomini e Donne, sembrerebbe essere in attesa di una bambina dal fidanzato. Il noto settimanale, sotto l'immagine dei due piccioncini, titola infatti: "La notizia bomba è che avremo una figlia". Ora, sapere se si tratti di una bambina in carne e ossa – e che quindi una gravidanza della Del Taglia sia già in atto -, di una cagnolina particolarmente amata o di un semplice desiderio espresso dalla coppia è prematuro. Per saperlo con certezza, bisognerà correre in edicola ad acquistare Visto n° 35.

Innamorati più che mai – Francesca ed Eugenio non hanno mai fatto mistero di volere diventare genitori. A differenza di Claudia D'Agostino e Andrea Offredi, i due hanno dimostrato di essere davvero profondamente innamorati l'uno dell'altro e il voler mettere su famiglia potrebbe essere il prossimo passo da intraprendere nell'ambito della loro unione. Francesca, principessa moderna, ha perso completamente la testa per il suo "Cenerentolo" del quale dice

Io non ero mai stata innamorata prima di adesso. Da quando sto con lui mi sento molto cresciuta, cambiata e sicuramente sono una persona migliore da quando Eugenio è entrato in questo modo nella mia vita.

Dello stesso avviso Eugenio che dichiara

Non siamo due bambini. In passato abbiamo già avuto delle relazioni, ma questa è diversa, in assoluto, non tanto perché ci siamo conosciuti in televisione, ma per l’intensità del nostro amore. Sono le persone che ci incontrano per strada a ricordarci che eravamo a Uomini e donne, perché noi non ci pensiamo già più. Per noi questi sono stati mesi molto intensi.

Non ci resta che scoprire se i due diventeranno o meno genitori.

Aggiungi un commento!