Mancano solo tre puntate alla fine della terza edizione Mediaset de L'Isola dei Famosi. Come di consueto, i nostri lettori hanno partecipato al sondaggio per decidere chi tra i naufraghi in nomination dovrà lasciare l'Honduras. Tra Eva Grimaldi, Simone Susinna e Raz Degan, dovrebbe essere l'attrice ad uscire, votata dal 53% dei nostri lettori che hanno partecipato al sondaggio. Più di diecimila voti per l'attrice compagna di Imma Battaglia, un'indicazione chiara che premierebbe Simone Susinna, maggiore indiziato ad uscire ma secondo nel nostro sondaggio. Il modello è stato votato dal 35% dei votanti (circa 7000).

Ampiamente salvo Raz Degan, votato solo dal 12% dei partecipanti, poco più di 2.300 voti. Continua a volare alto verso la vittoria finale Raz Degan, che ormai sembra avere pochi nemici in grado di insidiare la sua leadership, su tutti Samantha DeGrenet, che però potrebbe fare i conti questa sera con tutti gli altri naufraghi, su tutti Nancy Coppola, consapevoli del fatto lei li stia usando per arrivare fino alla fine.

Se dovesse passare indenne anche questa nomination, a questo punto il nome di Raz Degan come possibile vincitore della terza edizione dell'Isola dei Famosi, è più che una semplice suggestione. La situazione sembrerebbe girare in suo favore, ma c'è da battere anche la concorrenza di Samanta De Grenet (l'attrice ha avuto una colica ma si riprenderà) e di Nancy Coppola che, strategicamente, stanno giocando molto bene. Strategie, litigi, inganni, questa sera ci sarà molta carne sul fuoco, diversamente da quanto accade tutti i giorni sull'Isola.