Eva Grimaldi e Simone Veltroni

Eva Grimaldi si è presentata qualche sera fa all'Auditorium Conciliazione della Capitale insieme a Simone Veltroni un aitante e giovane attore.

L'occasione in cui Eva ha sfilato sul tappeto blu mano nella mano con il nuovo baby-compagno è stata la proiezione de L'ultimo Gattopardo di Giuseppe Tornatore, film omaggio al produttore della Titanus Goffredo Lombardo, scomparso nel 2005.

La Grimaldi ed il giovane attore hanno posato senza esitazione e senza imbarazzo davanti ai fotografi. D'altronde Eva è abituata a mostrarsi davanti agli obbiettivi in compagnia di fidanzati molto più giovani di lei. Dopo la passionale storia con Gabriel Garko e la fine del suo matrimonio con Fabrizio Amoroso, l'attrice ha allungato la sua personale collezione di toy boy, l'ultimo in ordine di tempo è stato il riccioluto Francesco Testi.

Ora è il turno di Simone Veltroni che come mostrano gli scatti non si sente a disagio insieme alla Grimaldi nonostante la differenza d'età, anche se non ci è dato sapere se sia una cosa seria o se Simone sia solo un passatempo per l'attrice.

Aggiungi un commento!