1 CONDIVISIONI

Eva Grimaldi racconta la morte della madre: “Non si alzava mai, stava sempre a letto”

Eva Grimaldi racconta i giorni che hanno preceduto la morte dell’adorata madre: “Non si alzava dal letto. Mentre ero all’Isola, invece, mamma pranzava con gli altri nel salone, vedeva me in tv e scendeva orgogliosa”.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Al rientro in Italia dopo aver partecipato all’Isola dei famosi, Eva Grimaldi si è trovata costretta a scontrarsi con uno dei momenti più dolorosi della sua vita: la morte dell’adorata madre. Dopo aver cercato di metabolizzare l’accaduto e passati i momenti più duri, l’attrice ha raccontato al settimanale Chi come sono stati quegli ultimi giorni in cui le è stato concesso di vederla e di starle vicino.

Eva spiega che la madre, morta pochi giorni dopo il suo rientro in Italia, avrebbe avuto un tracollo improvviso. Pare che la donna stesse ancora bene quando la figlia era in Honduras per partecipare all’Isola dei famosi. La situazione sarebbe precipitata solo successivamente, poco prima che il reality show terminasse:

Mamma non si alzava mai, mangiava poco e sempre a letto. Quando ero sull'Isola, invece, mamma pranzava con gli altri nel salone, vedeva me in tv e scendeva orgogliosa.

La donna sarebbe  riuscita ad attendere il ritorno della figlia al suo capezzale prima di esalare l’ultimo respiro. La Grimaldi è convinta che volesse saltarla e che per questo motivo abbia resistito:

Sono corsa subito da lei, l'ho abbracciata, le ho raccontato tutto, abbiamo trascorso la Pasqua insieme. Sono tornata a Roma e qualche giorno dopo mi hanno chiamato: aveva avuto problemi respiratori. Sono tornata da lei per l'ultima volta. E mi ha aspettato.

A sostenere Eva sarebbe stata Imma Battaglia, la sua compagna. Le due hanno deciso di rendere pubblico il loro amore proprio all’Isola dei famosi, riuscendo così a realizzare il desiderio di poter vivere la loro storia alla luce del sole. Da quel momento, non si sarebbero più lasciate e sarebbe stata proprio Imma a sostenere la compagna durate quei giorni durissimi: "È stato bello che il giorno del funerale tutti i parenti si siano avvicinati a Imma per fare anche a lei le condoglianze".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views