Jonàs Berami sarebbe stato seriamente interessato a Mercedesz Henger. Lo racconta Eva, madre dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Intervistata dal settimanale “Mio”, l’ex pornostar che è stata accanto a Riccardo Schicchi fino al momento della sua morte, rivela che tra la figlia e l’attore spagnolo reso popolare dalla soap opera “Il segreto” sarebbe potuto nascere qualcosa

A me non risulta (che la figlia sia scappata tra le braccia di Jonàs Berami dopo aver lasciato Sergio Arcuri, ndr) purtroppo. Magari fosse così: lo direi ai quattro venti! E non perché io ce l'abbia con Sergio, lui è un ragazzo d'oro, carinissimo, educato, a modo. Sarei stata felice da morire di una storia con Jonàs, anche se lui è troppo ‘festaiolo'. Però è troppo carino. È di una dolcezza incredibile. A me piace anche sua mamma, sono diventata molto amica di Vittoria. Ho saputo da Bosco Cobos che Jonàs aveva sentimenti fortissimi per Memi ma aveva paura della lontananza.

Rispetto a Sergio Arcuri, che ha accusato Mercedesz di aver strumentalizzato il loro amore finito, Eva aggiunge

Io l'ho visto due volte, lo conosco poco, ma mi piace molto. Per me l'unica cosa importante è che Mercedesz stai con un ragazzo che abbia la testa sulle spalle, un obiettivo nella vita, che sia uno per bene, che non frequenti la malavita, né gli ambienti notturni. Un ragazzo normale, insomma. Poi che si chiami Sergio, Giuseppe o in qualsiasi altro modo, a me non cambia niente.

L’amore finito male tra Mercedesz e Arcuri.

L’amore tra Mercedesz e il fratello di Manuela Arcuri sarebbe finito male. Se la figlia di Eva Henger dichiarava che Sergio le aveva chiesto un figlio, l’attore replicava spiegando a “Novella 2000” che la loro storia era finita e che mai avrebbe chiesto alla sua ex di renderlo padre

Ma quale figlio! Con Mercedesz Henger è finita, anche se lei continua a dire il contrario. Ci siamo lasciati da più di un mese. Cos’è successo? Nulla di particolare. Abbiamo iniziato a frequentarci ad agosto e da circa un mese non ci vediamo più, ci siamo praticamente lasciati. Mercedesz però continua a rilasciare interviste dove dice che siamo fidanzati. E nell’ultima ha fatto di peggio. Ha detto a un giornale che le ho chiesto di avere un figlio. Non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli. Si è inventata tutto. Non ho idea del perché l’abbia fatto, forse per far parlare di sé. Voglio credere che sia una sua ingenuità giovanile, perché Mercedesz è una brava ragazza. Anche se è sparita senza un motivo.