4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eva Herzigova da supermodella a mamma sexy e felice (FOTO)

A 42 anni, è ancora una delle supermodelle più richieste al mondo, ma la splendida ceca è soprattutto una compagna e mamma felice, come mostrano le foto di famiglia su Instagram: legata all’imprenditore torinese Gregorio Marsiaj, da lui ha avuto i tre figli George, Philip e Edward.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine

Negli anni novanta era una delle supermodelle più amate al mondo, insieme a volti come Naomi Campbell, Claudia Schiffer e Kate Moss. Oggi, Eva Herzigova è soprattutto una compagna e una mamma felicissima, come racconta nelle immagini che pubblica quotidianamente sul suo profilo Instagram. La splendida indossatrice ceca, nata nel 1973, è sentimentalmente legata a un italiano, l'imprenditore torinese Gregorio Marsiaj. Da lui, ha avuto tre figli: George (nato nel giugno 2007), Philip (nato nel marzo 2011) e Edward (nato nell'aprile 2013).

I tre parti non hanno però impedito alla Herzigova di mantenere un fisico smagliante: a 42 anni (compiuti lo scorso marzo), la modella è ancora semplicemente perfetta, priva di inestetismi o di segni dell'età e pertanto ancora attivissima nell'universo fashion.

Il gossip ha raramente intaccato la vita e la carriera della bella ceca. Dopo il divorzio dal marito Tico Torres (batterista dei Bon Jovi), ha conosciuto Marsiaj, imprenditore quarantenne impegnato nel settore dell'abbigliamento e delle calzature. Nel 2011 si sparse la voce di un presunto tradimento da parte di lui, quando venne avvistato in compagnia di una misteriosa bruna. Il rumor, però, si è presto affievolito e le bellissime immagini di Instagram mostrano una grande famiglia felice.

Eva e l'Italia: la partecipazione a Sanremo nel 1998

Il legame della Herzigova con l'Italia sembra essere molto forte. Benché risieda a Londra, Eva è ormai per metà torinese e non sarà un caso che già nel 1998, prima ancora di incontrare l'uomo della sua vita, ha presentato il Festival di Sanremo, in una celebre edizione al fianco di Raimondo Vianello e Veronica Pivetti. Lo stesso anno, inoltre, ha regalato una prova d'attrice nel film di Vincenzo Salemme "L'amico del cuore", per poi tornare su un set italiano nel 2013, con "Cha cha cha" di Marco Risi, al fianco di Luca Argentero e Claudio Amendola.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views