16:54

Eva Longoria a Cannes senza slip: incidente hot

Incidente hot per Eva Longoria mentre sale la scalinata del red carpet al Festival di Cannes: il vestito si alza troppo e mostra la star senza gli slip.

Eva Longoria a Cannes senza slip: incidente hot.

Eva Longoria si è resa protagonista di un incidente superhot, come non se n’erano ancora visti al Festival di Cannes 2013. Per il red carpet di presentazione del film Jimmy P.: Psychotherapy of a Plains Indian, la bella Eva arriva con un lungo abito Atelier Versace, ricamato color acquamarina. Ma mentre sale la scalinata del red carpet, come mostra la foto di Play4Movie, accade il fattaccio: la “milf” 38enne solleva l’abito per cercare di non fare troppo “strascico” ed è in quel momento che il vertiginoso spacco rivela le grazie della star che, per la gioia dei famelici fotografi, non indossava le mutandine.

Casalinghe no, ma disperate si. L’attrice ha mostrato le sue grazie in “mondovisione”, senza nessun problema. Qualcosa di simile avvenne proprio a lei durante gli ultimi Golden Globes, dove indossava un abito con un taglio simile ed un vertiginosa scollatura che le evidenziava le gambe. Anche in quel caso il “branco” di fotografi era all’erta, ma una fortuna come quella successa nella passerella di quest’anno, non l’avevano avuta ancora. La Longoria non sarà una casalinga, ma adesso che tutti hanno visto come mamma l’ha fatta, sarà sicuramente disperata.

 

Approfondimenti: eva longoria, festival di cannes

commenta
Eva Longoria a Cannes senza mutandine
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE