19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eva Mendes aspetta il secondo figlio da Ryan Gosling, porterà il pancione a Cannes 2016

L’attrice di origini cubane e il divo di “Drive” aspettano il loro secondo figlio ma replicano con un secco ‘no comment’ ai giornalisti. Tra un mese i due saranno al Festival di Cannes: come nasconderanno il pancione?
A cura di G.D.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Ryan Gosling sarà uno dei prossimi protagonisti al Festival di Cannes 2016, ma non è solo per il cinema che il suo nome è presente stabilmente sui giornali. La relazione con Eva Mendes va a gonfie vele e stando agli informatissimi reporter dell'americano "Us Weekly", la coppia aspetta il secondo pargoletto. Le parole del giornalista sono chiare: "Possiamo confermarvi in esclusiva che l'attrice e il suo fidanzato di lunga data aspettano il loro secondogenito".

Lo scorso 9 ottobre la Mendes aveva rivelato di essersi presa una pausa dal mondo del cinema per potersi dedicare completamente alla famiglia. Esmeralda, la prima figlia della coppia, è nata il 12 settembre 2014 e la coppia, discreta come poche ad Hollywood, non ha ancora condiviso nessuna foto sui social o sui giornali della loro piccola. Sorprende che adesso sia trapelata la notizia di una seconda gravidanza, ma l'aggiornato GossipCop, altra rivista informatissima negli States, assicura che le fonti sono giuste. Contattati i portavoce dei due divi, questi hanno replicato con un secco "no comment". La notizia potrebbe essere però confermata nelle prossime ore.

Eva Mendes e Ryan Gosling, no al matrimonio ma la famiglia aumenta

Eva Mendes e Ryan Gosling hanno deciso di ampliare la famiglia ma non hanno ancora deciso di unirsi in matrimonio. Intanto tra un mese, quando il divo di Hollywood sbarcherà alla Croisette con il film "The Nice Guys", la gravidanza di Eva Mendes potrebbe andare incontro all'ufficialità. Come farà a nascondere il pancione sul red carpet?

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views