Eva Mendes è diventata mamma per la seconda volta. È nata Amada Lee. Ad annunciarlo è stato il sito TMZ. In realtà, la secondogenita di Ryan Gosling è nata il 29 aprile, ma la coppia ha preferito vivere i primi giorni in totale riservatezza, dimostrando che è possibile tutelare la propria vita privata anche quando si è dei personaggi pubblici.

Solo il mese scorso, è stata diffusa la notizia della seconda gravidanza e in queste ore, si parla già della nascita della bambina. TMZ è entrato in possesso del certificato di nascita prodotto il 3 maggio, perciò è in grado di fornire qualche dettaglio in più. Amada Lee Gosling è nata a Santa Monica presso il Providence St. John's Health Center. Il parto è avvenuto alle ore 08:03. La bimba ha una sorellina che l'attende. Il 12 settembre 2014, infatti, è nata Esmeralda Amada, prima figlia dei due attori.

Amada è il nome della nonna di Eva Mendes.

Entrambe le figlie di Eva Mendes, portano il nome Amada anche se la primogenita, solo come secondo nome. L'attrice ha voluto rendere omaggio alla nonna, a cui era legatissima. Nel corso di un'intervista rilasciata a The Violet Files, Eva Mendes ha spiegato di avere un debole per quel nome, non solo perché le ricordava una persona da lei tanto amata, ma anche per il significato. In quell'occasione, parlò anche di come la gravidanza avesse cambiato le sue abitudini e l'avesse resa un po' più insicura: “Consulto spesso siti frequentati da mamme. Sapere di non essere sola e che altre mamme hanno attraversato questa stessa situazione, mi aiuta molto. Sto facendo la mamma senza ricorrere all'aiuto di una tata. Forse, in futuro, ne chiamerò una. Essere mamma, all'inizio, per me è stata una lotta: restare svegli tutta la notte e avere la sensazione di non sapere davvero cosa fare, è stata dura".