11:24

Eva Robins: “Sono passata da trans a transgender, non mi opero più”

"Appartengo a un genere che possono essere tanti" così Eva Robins definisce la sua sessualità, nell'intervista a tutto tondo a Domenica Live.

Eva Robins:

Puntata ricca di ospiti nel salotto di Domenica Live con Barbara D’Urso, dopo l’appello di Diego Maradona Jr, c’è anche l’attrice Eva Robins, all’anagrafe Roberto Maurizio Coatti, pronta a raccontare un po’ di se e del suo vissuto. A suo agio con la sua nuova dimensione Eva racconta di non essere più un trans ma un transgender, spiegando la metamorfosi:

Ora sono un transgender, ossia possiedo più generi insieme. Ero un trans e mi sono trasformato. Non ho intenzione di operarmi: ci sono molte altre cose che dovrei ritoccare, prima.

La sua parte maschile e quella femminile convivono in armonia, mai come in questo momento e dopo anni di incertezze e dubbi. Si sente “Pippo”, il maschio che è in lei, quando dice:

È una parte del mio ego e non me ne separerei mai: è una parte di me. Posso fare giusto un lifting! Il tempo ci porta a cambiare di continuo: non so quello che diventerò in futuro.

Tasto dolente della sua vita è stato l’amore, ma oggi Eva Robins sembra più che mai serena:

Sono innamorata della vita: un uomo può farti del male, venti insieme no. Il problema dell’amore è che mi lascia sfinita, mi coinvolge troppo. Prima ero attratta dai randagi senza arte né parte. Poi mi sono innamorata. E il miracolo è stato che ci siamo innamorati nello stesso momento e della stessa persona ed è andata benissimo. Fino a che ho compiuto 40 anni e mi sono innamorata di uno di 20, e non avevo le armi per fronteggiare una storia così. Ho fatto due anni di psicanalisi in cui non facevo che parlare di questo ragazzo.

Se ci sia una love story a renderla felice adesso non è chiaro dalle sue parole velate:

Innamorata? Non sono innamorata nel senso di una fissazione.

Non nega e non conferma, ma a ben guardare la sua espressione serena sembra proprio ci sia qualcuno che le faccia battere il cuore.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE