La presenza di Moreno sull’Isola dei primitivi è già stata scoperta dai naufraghi. A mostrare la perspicacia necessaria a svelare il mistero è stata Eva Grimaldi. L’attrice sta osservando da lontano l’isola sulla quale è cominciata la loro avventura da naufraghi e, nel corso degli ultimi giorni, ha raccolto le prove necessarie a stabilire che il luogo è ancora popolato. Sicura di aver intravisto Moreno, ha confessato a Giulio Base di aver notato strani movimenti sulla spiaggia e si è detta sicura che, in più di un’occasione, il fuoco fosse acceso. Ha promesso, quindi, che se dovesse essere lei l’eliminata della puntata, farà in modo che gli amici si accorgano della sua presenza

Se quando mi elimineranno andrò su un’altra isola, vi farò un segnale con il pareo per farvi capire che sono lì.

I suoi compagni di gioco non hanno notato nulla di strano, e così Eva ha ripreso a dedicarsi ad attività più incombenti per la vita nel reality. Il pubblico da casa, però, sa perfettamente che la naufraga ci ha visto giusto.

Moreno è all’Isola dei primitivi.

Dopo la finta eliminazione della scorsa settimana, a Donadoni è stata offerta la possibilità di restare nel gioco. Il rapper ha accettato di tornare alle origini e di ricominciare proprio laddove tutto è iniziato, sull’isola dei primitivi. Non immagina che i suoi compagni di gioco siano già riusciti a indovinare la sua presenza sull’altra spiaggia, un’isoletta poco lontana che può essere sorvegliata anche a distanza se ci si trova dal lato giusto della riva.

La vita di Moreno da solo non è semplice come lo era stata fino alla scorsa settimana. Il rapper è costretto a procurarsi il cibo da solo e, sempre senza alcun aiuto, deve riuscire nella difficile impresa di tenere acceso il fuoco. Solo qualche giorno fa, il naufrago ha dovuto far fronte a un infortunio alla mano che ha reso ancor più complicate le sue condizioni di vita sull’Isola. Nel corso della puntata che andrà in onda questa sera, però, un altro compagno potrebbe arrivare a tenergli compagnia.