Un'altra coppia di Uomini e Donne è pronta a dire sì. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, che sembravano pronti a dirsi addio solo una manciata di mesi fa, hanno invece deciso di sposarsi. La coppia sta pensando a un matrimonio intimo nella terra d'origine di lui, l'Argentina, come dichiarato in un'intervista a Grand Hotel

Ci piacerebbe fare una cerimonia in spiaggia in Argentina, con pochissimi invitati, a suon di salsa e bachata. E poi un’altra festa in Italia.

Fabio e Nicole prima di UeD: il retroscena.

La coppia è nata grazie al dating show di Maria De Filippi nel 2015, ma nell'intervista Fabio e Nicole svelano un curioso particolare: si conobbero qualche mese prima di Uomini e Donne, in un locale di Udine. "Provai a scriverle per chiederle di uscire con me, ma lei mi diede il classico due di picche" ha raccontato Fabio. La Mazzocato, ai tempi, non lo gradì: "Il suo atteggiamento non mi piaceva per niente: faceva il ‘galletto’ con tutte, il solito seduttore insomma". Poi, a UeD, dal nuovo incontro è scaturito l'amore.

Dopo la crisi lei è corsa in Argentina da lui.

I due innamorati sono passati attraverso numerosi tira e molla e momenti di crisi. L'ultimo, il più pesante, è datato aprile 2017. Fabio e Nicole annunciarono di essersi lasciati, e si disse addirittura che lui fosse stato beccato in discoteca con Giulia Calcaterra. L'allarme è rientrato dopo poche settimane e la coppia è pronta oggi al grande passo. A raccontare come è andata ci pensa lo stesso Fabio: addirittura, lei lo avrebbe raggiunto dall'altra parte dell'oceano per riconciliarsi con lui.

Lo scorso aprile ci siamo separati e abbiamo sofferto come due cani. Litigavamo di continuo, ci accusavamo delle cose più stupide, finché Nicole ha fatto le valigie e se n’è tornata a Belluno dai suoi genitori. Così ho deciso di andare a trovare mio papà in Argentina. Una settimana dopo, sento suonare alla porta, vado ad aprire e mi trovo davanti Nicole.