20:43

Fabio Fazio con la moglie Gioia Selis e figli a Cogne, le foto

Fabio Fazio è stato pizzicato sulla neve insieme a sua moglie Gioia e ai piccoli Caterina e Michele durante una tranquilla vacanza in famiglia.

Fabio Fazio con la moglie Gioia Selis e figli a Cogne, le foto.

Non capita spesso di poter vedere Fabio Fazio lontano dalle telecamere e, per giunta, alle prese con la sua famiglia. Il presentatore di Che Tempo che fa è stato beccato in compagnia della sua famiglia a Cogne, sulla neve, dal settimanale di gossip Oggi.

Non molto tempo fa, durante una delle sue apparizioni televisive, Fazio si era lasciato andare e, scherzando, aveva ammesso: “Lo sport fa malissimo“, puntando il dito contro la sua scarsa bravura nel ruolo di sportivo.

Nonostante l’esternazione il conduttore della Rai non si è dato per vinto e ha portato sua moglie e i figli ad Aosta per trascorrere qualche giorno di relax insieme.

Sulla neve Fazio ha dimostrato davvero di non essere portato per lo sport e si è lasciato andare solo a qualche giro sullo snow tubbing. I suoi figli, però, non si sono arresi alle performance paterne e hanno dimostrato di essere più bravi del genitore. Così Michele e Caterina hanno fatto faville, mettendo all’angolo il povero Fabio.

Dopo Totti a spasso con i figli, un altro volto noto dello showbiz italiano è stato immortalato alle prese con la sua famiglia. E, in entrambi i casi, quelli che vincono sono sempre i piccoli cuccioli di uomo che, in un caso o nell’altro, sanno come attirare l’attenzione e all’occorrenza farsi rispettare. In attesa di gustarci Fabio di nuovo in televisione, non ci resta che augurargli un pò di serenità insieme  alla sua famiglia

commenta
Fabio Fazio
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE