36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabio Fognini e Flavia Pennetta sposi l’11 giugno, attesi Totti e Valentino Rossi

Fabio Fognini e Flavia Pennetta si sposeranno domani, sabato 11 giugno. La cerimonia è prevista alle ore 16:30 presso la cattedrale di Ostuni. Secondo Ansa, tra gli invitati potrebbero esserci anche Francesco Totti, Valentino Rossi e Rafael Nadal.
A cura di Daniela Seclì
36 CONDIVISIONI
Immagine

Fabio Fognini e Flavia Pennetta sono pronti a diventare marito e moglie. La loro lunga amicizia, trasformatasi poi in una solida storia d'amore, sta per trovare il suo coronamento ideale. Mancano, infatti, solo poche ore alla cerimonia che unirà i due tennisti.

Il matrimonio sarà celebrato sabato 11 giugno alle ore 16:30 presso la cattedrale di Ostuni. La località scelta non è casuale. La brindisina ha trascorso a Ostuni i momenti più belli della sua infanzia. Sarà papà Oronzo ad accompagnare Flavia Pennetta all'altare. Dopo aver pronunciato il fatidico sì, gli sposi e gli invitati si sposteranno in un agriturismo a Torre Coccaro. Per il momento, secondo quanto riporta Ansa, non sarebbero state previste misure particolari per blindare il centro storico della cittadina.

Secondo Novella 2000, gli sposi sarebbero già arrivati in Puglia: "Lui cappellino bianco e abbigliamento sportivo, lei capelli legati e occhiali da sole. Trolley e borsoni al seguito. Poi un portabiti di grandi dimensioni. Dentro, il vestito da sposa della famosissima tennista".

Parata di vip al matrimonio di Fabio Fognini e Flavia Pennetta

Fervono i preparativi a poche ore dal matrimonio. I dettagli della cerimonia continuano a essere blindati e con essi anche la lunga lista degli ospiti vip. Ansa, però, avanza alcuni nomi degli invitati attesi. Sarebbe previsto l'arrivo di Rafael Nadal e Novak Djokovic. Probabile anche la presenza di Martina Hingis, ex compagna di doppio di Flavia. Infine, potrebbero essere presenti alla cerimonia anche due amici degli sposi: Francesco Totti e Valentino Rossi.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views